Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mru_

Bannato
8 Giugno 2009
249
0
io so' che stanno assumendo moltissima gente a tempo determinato anche con contratti molto lunghi...quindi dubito che tra 20 gg si apra la C.I.G.

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
PS i miei sinceri complimenti alla società di gestione di VRN che fa i lavori sull ILS e gli apparati di ausilio in questo periodo,notoriamente poco nebbioso vero..risultato minima di 1800 metri e ieri dirottamenti a GO-GO anche per valori tranquillamente sopra la cat 1 non di precisione!!
Bravi VRN, non vi smentite mai...

talmente bravi che, se non ricordo male, se non li avessero fatti gli avrebbero comunque messo l'aeroporto in CAT I...

flyhy

Utente Registrato
17 Settembre 2010
107
0
Il 9 sarà un giorno decisivo, escono i dati della trimestrale e le prospettive per il prossimo futuro.

Vendete la sede di rozzanooooooo, e ridimensionate gli uffici in altro luogo a milano

flyhy

Utente Registrato
17 Settembre 2010
107
0
Ma perché non sono più prenotabili i voli per Helsinki da Milano e Roma? Il code share con finnair è stato annullato?

markoo88

Utente Registrato
25 Settembre 2009
566
6
BGY
Il 9 sarà un giorno decisivo, escono i dati della trimestrale e le prospettive per il prossimo futuro.

Vendete la sede di rozzanooooooo, e ridimensionate gli uffici in altro luogo a milano
quindi il pi esce il 9?? sicuro?

Ma perché non sono più prenotabili i voli per Helsinki da Milano e Roma? Il code share con finnair è stato annullato?
sono finiti i voli da flr e hanno tolto anche i cs su mxp e fco a quanto pare !!! cmq rimangono i cs di finnair sulla flr ams flr / fco cag fco / fco olb fco

caraibi1955

Utente Registrato
3 Novembre 2010
7
0
spiritoso.........
non facevo una questione di date,ma di persone viste oggi arrivare a OLB che
rientrano stasera.............

flyhy

Utente Registrato
17 Settembre 2010
107
0
spiritoso.........
non facevo una questione di date,ma di persone viste oggi arrivare a OLB che
rientrano stasera.............
:cool:

magari è stato anticipato, ma non saprei, mi auguro vengano dati buoni dati.

in borsa è già sui minimi, ai valori di oggi, 0,050 meridianafly + wokita + sameitaly vale circa 60 milioni di euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.