PS i miei sinceri complimenti alla società di gestione di VRN che fa i lavori sull ILS e gli apparati di ausilio in questo periodo,notoriamente poco nebbioso vero..risultato minima di 1800 metri e ieri dirottamenti a GO-GO anche per valori tranquillamente sopra la cat 1 non di precisione!!
Bravi VRN, non vi smentite mai...
quoto !!io so' che stanno assumendo moltissima gente a tempo determinato anche con contratti molto lunghi...quindi dubito che tra 20 gg si apra la C.I.G.
quindi il pi esce il 9?? sicuro?Il 9 sarà un giorno decisivo, escono i dati della trimestrale e le prospettive per il prossimo futuro.
Vendete la sede di rozzanooooooo, e ridimensionate gli uffici in altro luogo a milano
sono finiti i voli da flr e hanno tolto anche i cs su mxp e fco a quanto pare !!! cmq rimangono i cs di finnair sulla flr ams flr / fco cag fco / fco olb fcoMa perché non sono più prenotabili i voli per Helsinki da Milano e Roma? Il code share con finnair è stato annullato?
Quasi. Da Gennaio/FebbraioA proposito di strategie , visioni, soldi, sempre piu' uccellini parlano di C.I.G da Dicembre.
Sara vero?
Old Crow
@ flyhy @ markoo88 :
martedì 9 novembre 2010 -
Consiglio di Amministrazione Meridiana fly per approvazione Resoconto Intermedio di
Gestione al 30 settembre 2010.
lo fanno a Milano?@ flyhy @ markoo88 :
martedì 9 novembre 2010 -
Consiglio di Amministrazione Meridiana fly per approvazione Resoconto Intermedio di
Gestione al 30 settembre 2010.
ma allora è oggi... non domani..........
spiritoso.........
non facevo una questione di date,ma di persone viste oggi arrivare a OLB che
rientrano stasera.............
Per IG? Charter e basta. Punto.Sentiamo: la tua strategia vincente sul long range?
É già cosi, allo stato attuale.Per IG? Charter e basta. Punto.
Linea fa figo, ma non fa soldi.
Ma va, vogliono la JFK di linea a tutti i costi perché fa figo, se non sarà più NAP sarà VRN, vedrai.É già cosi, allo stato attuale.