janmnastami
Utente Registrato
- 9 Febbraio 2008
- 3,384
- 0
Ricordo tempo fa alcuni posts sul possibile codice IATA di LH Italia. Quali erano i più probabili?
ILRicordo tempo fa alcuni posts sul possibile codice IATA di LH Italia. Quali erano i più probabili?
Mi sembra di intuire che potrebbe essere il caso di sapere il tedesco...Il DLR è una brutta bestia...
[/I]
Che gioia! Ovviamente sono ironico.Stanno chiamando tantissimi piloti Az e ex Az,molti dei chiamati sono piloti in CIGS.
Qual è il problema? Dai un impiego ad un professionista che l'ha perso, e risparmi un tot di soldi allo stato che non deve più pagargli la CIG.Che gioia! Ovviamente sono ironico.
Ciao Nicola, durante il mio lavoro, negli ultimi anni, ho avuto la possibilità di lavorare sia con equipaggi LH e LHR ( non ho scritto anche LHI perchè non sono altro che i LH classic), sia con crew Alitalia.Qual è il problema? Dai un impiego ad un professionista che l'ha perso, e risparmi un tot di soldi allo stato che non deve più pagargli la CIG.
Beh non è detto che lo facciano in tedesco, potrebbero farlo in inglese credo.Mi sembra di intuire che potrebbe essere il caso di sapere il tedesco...
Sarebbe bello caprie il senso di questa scelta peró, dal momento che stanno reclutando per una compagnia che sará a breve italiana.
Si, ora è chiarissimo il tuo discorso, e sono abbastanza d'accordo. Mi auguro anch'io (e conoscendo un po' i crucchi, non ne dubito) che ci sia un livellamento verso l'alto.Felicissimo se centinaia di disoccupati tornano a lavorare e se noi smetteiamo di spendere.. allora pero' è ora di darsi una regolata e capire da subito che LH non è una AZ o una ex AZ.
E' la stessa cosa di mi sono accorto io come passeggero e come me molti altri....
Io sono italiano e sono pure legato alla mia nazione, ma a malincuore ti devo dire che i crucchi sono molto piu' professionali e precisi ( mi sono contenuto a scrivere i pregi dei tedesconi e non i principali difetti riscontrati negli equipaggi AZ).
...
Attendo trepidantescusate ma oggi nn dovevano annunciare la MXP-JFK?
Io invece credo siano le solite voci di corridoio per continuare ad infamare i colleghi Alitalia: poi certo come no i 1000 Assistenti di Volo precari a casa sono tutti sindacalizzati infatti si sono visti i risultati, ma davvero credete che una compagnia seria come LH si regoli in base a queste voci da radio Galley!? Per i colleghi di altre realta' italiane portiamo una lettera "scarlatta"che ci marchia peccato poi che fino a non molto tempo fa(e mi sa anche ora) le scrivanie dell'ufficio selezioni AZ fosse intasato dai curriculum di tali colleghi, scusate ma non e' piu' possibile tollerare tale astio, come i vari post offensivi rivolti al Comandante dell'emergenza medica alle Azzorre, nei confronti del personale AZ ciaoDa indiscrezioni dicono che a breve ci saranno le selezione per AV certificati italiani, e voci di corridoio o cabina dicono che preferiranno la giovane età e sopratutto non gli ex AZ:morto: che a dire loro troppo sindacalizzati.
Tutto da verificare!
Si, ora è chiarissimo il tuo discorso, e sono abbastanza d'accordo. Mi auguro anch'io (e conoscendo un po' i crucchi, non ne dubito) che ci sia un livellamento verso l'alto.
A mio avviso in AZ (LAI o CAI poco importa) e AP ci sono molte professionalità eccellenti non espresse fino in fondo, vuoi per l'adattamento all'andazzo generale, vuoi per l'impossibilità materiale di fare di più (es. tu vuoi rendere il servizio più efficiente, l'AVR ti risponde con un 'vabbè sti cazzi').
Se sono il cpt, in linea di massima si - salvo poi beccarmi il cazziatone se l'AVR in questione ha protettori importanti. Nel mio esempio, però, il "tu" che vuole rendere più efficiente il servizio era riferito ad un AV, non a un pilotaBene che hai capito. Certo che se l'av del mio volo mi risponde cosi', lo faccio scendere subito... no?![]()
E' la stessa cosa di mi sono accorto io come passeggero e come me molti altri.
In AZ non l'hanno capita che la partita si vince anche sull'affidabilità.
E' quello che stavo pensando io - se vogliono partire ad inizio luglio, non credo l'annuncio potrá tardare di moltoscusate ma oggi nn dovevano annunciare la MXP-JFK?