Thread ITA Airways dal 15 ottobre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Però è anche la cosa più sensata - se il marchio Alitalia ha un valore e può essere messo all'asta, è chiaro che avrà più valore per ITA che non per chiunque altro. Capisco la pantomima e lo sdegno per tutto il pregresso, ma la faccenda dal punto di vista esclusivamente commerciale è forse una delle poche cose sensate di tutta questa soap-opera.
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Domani si continua ad usare il mille miglia, ritornano i banchetti Amex per proporre la carta Alitalia, lo 055 lo vedremo ancora. L’unica incognita saranno le nuove divise e la livrea: a questo punto ce lo meritiamo.
Domani si continua ad usare il mille miglia, ritornano i banchetti Amex per proporre la carta Alitalia, lo 055 lo vedremo ancora. L’unica incognita saranno le nuove divise e la livrea: a questo punto ce lo meritiamo.
Sulle millemiglia forse la discontinuità ci sarà
 

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Mi chiedo il perche' di tutta sta pantomima per prendere tutti per il deretano e mi riferisco anche all'UE....chissa' cosa passa per la testa di tutti gli attori che ruotano intorno a questo cinema. Forse e' una domanda troppo complicata per tutti immagino...
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,105
115
Pisa
Però è anche la cosa più sensata - se il marchio Alitalia ha un valore e può essere messo all'asta, è chiaro che avrà più valore per ITA che non per chiunque altro. Capisco la pantomima e lo sdegno per tutto il pregresso, ma la faccenda dal punto di vista esclusivamente commerciale è forse una delle poche cose sensate di tutta questa soap-opera.
Ma infatti, buttare via il marchio Alitalia, per quanto sfortunato, e' una vergogna.

Anche perche' ITA come nome e logo e' osceno.
 

romaneeconti

Utente Registrato
21 Marzo 2021
1,125
571
Ma infatti, buttare via il marchio Alitalia, per quanto sfortunato, e' una vergogna.

Anche perche' ITA come nome e logo e' osceno.
D'accordo. ma perche' fare sto cinema di una valutazione del marchio fuori mercato per poi ridurlo (ed era cosa evidente a tutti) quando si poteva chiudere la questione in trasparenza alla prima asta su queste stesse basi, mostrando la solita ipocrisia. mi chiedo a che e a chi e' servito inscenare sto cinema.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Vedo il logo SkyTeam...vuol dire che i giochi sono fatti anche per le alleanze?
Beh no. Quel comunicato stampa è della vecchia Alitalia (CAI-LAI-SAI, non so più neanche quale sia quello giusto) che sta fallendo, quindi il logo della carta da lettere rimane quello vecchio. La nuova ITA è un'altra cosa.
 

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,506
43
LIMF
Alitalia è morta, evviva Alitalia [semicit.]

La cosa divertente di questa cosa [ma tu pensa lo stupore che ITA è Alitalia: Luke, io sono tua madre (semicit.)] è stata la narrazione nostalgica di media e social a colpi di good-old-days si questi meraviglio 74 anni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: fipippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.