I-DADO
Utente Registrato
Bene, si può predisporre un piano di riverniciatura della flotta.
L’ho pensato pure io… l’unica cosa che non quadra è la corsa al rebrabding… potevano farlo solo di facciata lasciando in realtà Alitalia o queste in attesa della nuova proprietàE se l'attesa della vendita fosse essa stessa la vendita?
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Quando paga pantalone perché aspettare...L’ho pensato pure io… l’unica cosa che non quadra è la corsa al rebrabding… potevano farlo solo di facciata lasciando in realtà Alitalia o queste in attesa della nuova proprietà
Solo un appunto: per il Corriere di oggi questo documento è il MoU di Gennaio con MSCAllegato all'articolo di Repubblica, c'è la scansione di un documento che riporta parte del piano industriale LH.
![]()
Potrebbe anche essere che LH abbia riproposto lo stesso piano di gennaio, anzi non mi aspetterei nulla di diverso. Bisogna vedere se l'interesse a chiudere c'è.Solo un appunto: per il Corriere di oggi questo documento è il MoU di Gennaio con MSC
A prescindere dalla fonte, ragionando a mente fredda sono punti elementari e del tutto prevedibili nell'ottica dell'inclusione di ITA nel gruppo LH.Solo un appunto: per il Corriere di oggi questo documento è il MoU di Gennaio con MSC
A proposito di flashback, torna lo slogan di “La flotta più giovane d’europa”.Sembra un po' di rivivere il passato fast-foward come quando si è in pericolo di vita. Capitani coraggiosi, italianità, AFKLM, FS, mancano giusto Etihad e Poste e direi che il quadretto è bello che completo.
davvero un personaggio coraggioso sto Lazzerini.A proposito di flashback, torna lo slogan di “La flotta più giovane d’europa”.
Nel 2009 ha portato bene.
![]()
Ita: Lazzerini, entro il 2026 flotta più giovane d'Europa - Notizie - Ansa.it
"Il core dei nostri progetti di sostenibilità è il rinnovo della flotta. Entro l'anno prossimo avremo metà flotta di nuova generazione ed entro il 2026 saliremo all'82%, il che consentirà all'Italia di avere la flotta più giovane e green d'Europa". (ANSA)www.ansa.it
La cosa che fa pensare è che lui riesce a perdere più della vecchia Alitalia nonostante il 40% di costi di manutenzione in meno e del 27% del costo di carburante...A proposito di flashback, torna lo slogan di “La flotta più giovane d’europa”.
Nel 2009 ha portato bene.
![]()
Ita: Lazzerini, entro il 2026 flotta più giovane d'Europa - Notizie - Ansa.it
"Il core dei nostri progetti di sostenibilità è il rinnovo della flotta. Entro l'anno prossimo avremo metà flotta di nuova generazione ed entro il 2026 saliremo all'82%, il che consentirà all'Italia di avere la flotta più giovane e green d'Europa". (ANSA)www.ansa.it
Dei risparmi sul personale, glissiamo?La cosa che fa pensare è che lui riesce a perdere più della vecchia Alitalia nonostante il 40% di costi di manutenzione in meno e del 27% del costo di carburante...
Mah...ricordo che in passato sono stati sospesi poco dopo l'attivazione. Mi chiedo che senso abbia questo servizio![]()
Intermodalità: nasce la partnership Ita Airways e Itabus - GuidaViaggi
Intermodalità. E' nata la partnership Ita Airways e Itabus per viaggiare da Perugia e Pescara con un biglietto unico e integratowww.guidaviaggi.it
Di vago sapore statunitense, però molto carino e ben pensatoNuova demo
![]()
ITA Airways on Instagram: "Nelle loro discipline sono dei campioni, ma come se la caveranno con le istruzioni di sicurezza a bordo dei voli ITA Airways? Scopritelo in questo divertente video che ha visto coinvolti 19 campioni Azzurri del @conisocial, tra cui alcune indimenticabili leggende dello sport. E allora abbassate gli oscuranti e…. buona visione! #ITAAirways"
1,935 likes, 140 comments - itaairways on December 1, 2022: "Nelle loro discipline sono dei campioni, ma come se la caveranno con le istruzioni di sicurezza a bordo dei voli ITA Airways? Scopritelo in questo divertente video che ha visto coinvolti 19 campioni Azzurri del @conisocial, tra cui...www.instagram.com