A me hanno sempre fatto passare anche per MXP![]()
Finché c'era l'addetta al banchetto, ti faceva passare. Non ho idea ora con i tornelli elettronici.
Grazie mille!
A me hanno sempre fatto passare anche per MXP![]()
Finché c'era l'addetta al banchetto, ti faceva passare. Non ho idea ora con i tornelli elettronici.
Tech, a meno che non si vada ad insinuare che qualcuno voglia rischiare il gabbio sabotando i GE90 dei 777, o altri strumenti che si sono rotti.I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
Insinui che il personale sia così squallido da creare difficoltà di gestione di proposito? mi pare che per diversi post sia stato spiegato che i problemi sono sulle macchine....I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
Wow che domandona.I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
D'accordissimo. Non ho mai capito che tipo di interesse possano avere certi utenti circa il motivo per cui un aereo faccia un percorso invece di un altro o sul perché di 20 minuti di ritardo su una tratta di 14 ore.E invece fioccano ipotesi e domande del tutto inutili al costrutto: "S'e' rotto? Che s'e' rotto? Perche' s'e' rotto? E' un medical emerg? Perche' non vanno a Londra? Perche' non si vanno a fare un caffe' a Liverpool con visita al museo dei Beatles?"
Quale causa è in discussione?I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
Non ti smentisci mai...I ritardi sono dovuti a motivi tecnici, o a difficoltà di gestione del personale, vista la causa in discussione a Milano nei prossimi giorni?
Perché è un forum di aviazione?D'accordissimo. Non ho mai capito che tipo di interesse possano avere certi utenti circa il motivo per cui un aereo faccia un percorso invece di un altro o sul perché di 20 minuti di ritardo su una tratta di 14 ore.
Boh, saremo noi quelli strani...
Allucinante... ma sbagliamo noi a dare spazio a certi "articoli".inutile andare oltre
MEX e SCL sono annuali e devono essere operati con 772.del 777 in wet leasing , e vera non sono solo voci , cs-tfm 777-200 che ha fatto per 2 volte in 3 giorni la rotta az680/681,
poi fra maggio e luglio ,hanno aperto 3 nuove rotte
roma-pechino con a330 az790
roma-messico city b772 az676
roma-santiago del cile b772 az688
per il messico e santiago del cile , sono voli stagionali ,
considerando 777 fni , in riconfigurazione , spero ritorni presto
Per la BOS del 30/08 credo ci voglia ancora ttoppo tempo... Può succedere di tutto in un mese...Fco Auh del 1/8 e Auh Fco (az 852/853) del 2/8 secondo flight radar 24 operate da Ey con A6-EYE
La Bos - Fco del 30/8 è riportata status unknown sempre da flight radar 24....cancellata anche quella?
Mexico city e Santiago del Cile non sono voli stagionali. E i problemi di operativo sono dovuti ad una serie di contrattempi di varia natura ( da emergenze mediche a problemi ai GE90 noti ma senza soluzione ad altri problemi tecnici).del 777 in wet leasing , e vera non sono solo voci , cs-tfm 777-200 che ha fatto per 2 volte in 3 giorni la rotta az680/681,
poi fra maggio e luglio ,hanno aperto 3 nuove rotte
roma-pechino con a330 az790
roma-messico city b772 az676
roma-santiago del cile b772 az688
per il messico e santiago del cile , sono voli stagionali ,
considerando 777 fni , in riconfigurazione , spero ritorni presto
Appunto, sarebbe bene restasse tale, anziche' di fantaviazione...Perché è un forum di aviazione?
Flightradar e' da prendere con le pinze, a volte fa toppe clamorose.La Bos - Fco del 30/8 è riportata status unknown sempre da flight radar 24....cancellata anche quella?
chiedo scusa per imprecisione , avevo guardato sul sito az ed avevo interpretato come stagionaleMexico city e Santiago del Cile non sono voli stagionali. E i problemi di operativo sono dovuti ad una serie di contrattempi di varia natura ( da emergenze mediche a problemi ai GE90 noti ma senza soluzione ad altri problemi tecnici).
Sono cos3 che succedono, se non succedessero tutte insieme in questi mesi sarebbe meglio.
Grandissimo Marco!!!Per la BOS del 30/08 credo ci voglia ancora ttoppo tempo... Può succedere di tutto in un mese...