Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,839
- 1,773
Silvano non ne ho nessuna voglia di infilarmi in una discussione del genere su un argomento complesso e che richiederebbe tempo che non ho e dati e documentazioni che non sono disponibili. Ergo ritengo assolutamente che non ne valga la pena anche perché sinceramente penso che la sorpresa sarebbe limitata a pochissimi forumisti con i quali onestamente preferisco confrontarmi eventualmente in privato.Scusami 'little Butterfly' ma come c'e' una levata di scudi quando uno ci dice che 'non possiamo capire' le rivendicazioni dei piloti cosa ti aspetti quando ci tratti con pari senso di superiorita' e paternalismo? Devi ammettere che il rapporto fra ore di servizio e ore volate, cosi' com'e' fa sorgere il dubbio che si potrebbe fare un po' meglio. Anziche' dare una risposta alla "Vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole e piu' non dimandare" (Dante, cit.) perche' non provi a darci almeno in linea generale qualche indicazione sul problema. Provaci, per lo meno potresti essere sorpresa.