Thread Alitalia - Ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andifax

Utente Registrato
8 Novembre 2005
166
2
NCE
Ho provato ad inserire il pnr di prenotazioni che non funzionavano mai prima (li vedevo solo su Saudia) e ora funzionano e ho potuto selezionare i posti.
Grazie delle info.

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
850
4
45
Genova, Liguria.
uhmpf, probabilmente il signore del video non sa che in realtà non si fa nessuna verifica. Si dice semplicemente di averla fatta per rassicurare il passeggero e, cordialmente, toglierselo dai maroni. Probabilmente la signora con occhiali di AZ newyork quel giorno li non aveva voglia di raccontare la solita fregnaccia :))))))

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Tutto ok con i PNR dei biglietti normali.
Per i biglietti premio riesco a visualizzare l' itinerario ma non riesco a fare delle modifiche.
Graficamente mi sembra già molto meglio rispetto a prima, ci vorrà qualche giorno a limare queste imperfezioni.

davide402b

Utente Registrato
21 Maggio 2016
211
0
vicenza
tutto ok i voli prenotati a dicembre ci sono , seli cerco con pnr, se licerco con numero del biglietto , oppure codice 1000 mglia o non li trova

Ultima modifica:

gplgpl

Utente Registrato
29 Agosto 2009
105
0
Il vecchio vizietto di AZ di proporre prezzi (detto anche specchietti per le allodole) che poi non esistono nei prezzi a tendina...bhè quello invece è rimasto:fire::fire::fire:

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Alitalia chiude Linate-Comiso ultimo volo l'8 gennaio 2017 era operato 2x week

Evidentemente l'apertura di Ryanair sulla Malpensa-Comiso operato daily ha fatto danni sulla tratta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.