Sabato per fare un cambio ad una prenotazione, e per bloccare il posto in un'altra ho dovuto chiamare il call center. Il sito non permette di fare nulla.
Non funziona nulla: dopo il log in se vai a I MIEI VOLI non vedi nulla. Non c'è alcuna possibilità di assegnare il posto nelle mie prenotazioni.
Quindi prendo un calmante e chiamo il call center.
Prima chiamata: mi riconosce come CFA; si inizia con la fonia registrata del nuovo volo su Cuba; poi tento di premere 2, ma il sistema non se ne accorge. In preda ad un attacco di nervi continuo ad ascoltare la fonia che riprende da capo e continuo inutilmente a premere il tasto 2 per cambio prenotazione. Stremato, butto giù.
Seconda chiamata: mi riconosce come CFA; si inizia con la fonia registrata del nuovo volo su Cuba; poi premo 2 per il cambio prenotazione, poi premo 1 per parlare con l'operatore, poi premo 2 perché di essere richiamato per la survey sul servizio non ne voglio sapere. Parte la musichetta, resto in attesa. Dopo 1 minuto silenzio prolungato. Attendo 10 secondi e butto giù.
Terza chiamata: mi riconosce come CFA; si inizia con la fonia registrata del nuovo volo su Cuba; poi premo 2 per il cambio prenotazione, poi premo 1 per parlare con l'operatore, poi premo 2 perché di essere richiamato per la survey sul servizio non ne voglio sapere. Parte la musichetta, resto in attesa. Dopo qualche secondo silenzio prolungato. Attendo 10 secondi e butto giù.
Quarta chiamata: è diventata una questione personale. Ce la DEVO fare a parlare con un operatore!!!!!!!!!!!: mi riconosce come CFA; si inizia con la fonia registrata del nuovo volo su Cuba; poi premo 2 per il cambio prenotazione, poi premo 1 per parlare con l'operatore, poi premo 2 perché di essere richiamato per la survey sul servizio non ne voglio sapere. Parte la musichetta, resto in attesa. Dopo 10 secondi silenzio prolungato. Attendo 10 secondi e butto giù.
Quinta chiamata: dopo tutta la trafila, nauseato dal volo per Cuba e stanco di digitare in sequenza i tasti 2 - 1 - 2 riesco a parlare con un operatore.
Erano circa le ore 13. Non si può andare avanti così.
Ovviamente posso documentare le 5 chiamate fatte in sequenza, se a qualcuno di AZ interessasse.