East End Ave
Utente Registrato
Sentire parlare di stato tedesco che coccola LH in un thread dove si parla di Alitalia è il colmo. Incredibile .LH è bravissima a operare la main company (va anche detto ben coccolata dallo Stato tedesco), è stata bravissima con Swiss, un po' meno brava con Austrian passata attraversoTyrolean, predatrice con Brussels Airlines spolpata e asservita al progetto Eurowings e finora deficitaria nel progetto low cost dove Eurowings fatica ancora un bel po' (e per esempio Germanswings si è dimostrata con costi non competitivi per esempio). Facendo l'esempio di Air Dolomiti ricordiamo come funziona bene come feeder, non ha funzionato con rotte proprie.
In ogni caso personalmente non ho mai fatto mistero che non mi convinca una soluzione alla SN, mentre una soluzione alla LX potrebbe invece essere un successo. Però onestamente LH le carte non le ha ancora scoperte e non mi convince per niente la non volontà di impegnarsi vincolando l'impegno alla ristrutturazione che è normale siano loro a dettare. Mi da l'impressione di prendere tempo sperando che salti tutto per poi arrivare dopo. Ovviamente impressioni mie.