Tutto vero.Mah, mi sembra una boutade, tenuto anche conto che il protagonista non dovrebbe essere uno sprovveduto....
Il link corretto è questo: https://www.planespotters.net/airframe/Boeing/777/28688/EI-FNI-Alitaliapage not found
Si, ma che è arrivato ad aprile . . .Il link corretto è questo: https://www.planespotters.net/airframe/Boeing/777/28688/EI-FNI-Alitalia
Non vi è scritto che l'aereo ha ultimato il D check e la riconfigurazione - anzi: lo dà ancora come stored.
Vabbhe ma che vuol dire? Mica è detto che l'hanno mandato il giorno dopo.Si, ma che è arrivato ad aprile . . .
Come si è detto tante volte il LF dice poco o nulla bisognerebbe conoscere lo yield, anche considerando con molti di questi biglietti sono stati venduti coi prezzi promozionali di lancio per la nuova rotta.Ottima notizia.
Simulando un acquisto voli in economy sempre pieni per molti giorni di agosto e stranamente anche all'inizio di ottobre. Da questi primi dati, forse l'orario non è poi tanto scomodo come si era detto più volte.
Siamo sicuri che questi frequenti ritardi proprio in questi giorni siano causati solo dall' alta stagione estiva? Mi viene da pensare a qualche sorta di sciopero bianco non dichiarato visti recenti attriti tra azienda e sindacati..Bisognerebbe vedere il giro macchine: probabilmente è rientrata tardi da qualche altra destinazione.
Mi sembra che i ritardi (pesanti) sui voli LR sono aumentati molto nelle ultime settimane con l' inizio della Summer e l' apertura delle due nuove rotte operate con 772.
Si trova di molto meglio, con la stessa Alitalia qualche tempo fa Teheran era in promo a 250 euro arPer chi fosse interessato ad un volo per Teheran, Az lo propone in offerta a 529 Euro!
Verissimo. Il dato che volevo mettere in evidenza era relativo al riempimento degli aerei per una tratta che ancora deve effettuare il suo primo volo.Come si è detto tante volte il LF dice poco o nulla bisognerebbe conoscere lo yield, anche considerando con molti di questi biglietti sono stati venduti coi prezzi promozionali di lancio per la nuova rotta.
Vabbhe ma che vuol dire? Mica è detto che l'hanno mandato il giorno dopo.
Quoto, non credo si arrivi a tanto. Sono e restano dei professionisti per me, anche se non ho condiviso le ragioni dello sciopero che ancora oggi considero un grave errore.Non insultiamo fino a questo punto la categoria dei naviganti.
Non so se avete capito che c'era dbk che se n è stato 2giorni a lax.Siamo sicuri che questi frequenti ritardi proprio in questi giorni siano causati solo dall' alta stagione estiva? Mi viene da pensare a qualche sorta di sciopero bianco non dichiarato visti recenti attriti tra azienda e sindacati..
l'avevo scritto, "...due AOG's della scorsa settimana...", ma c'e' chi si diverte a speculare su scioperi bianchi e boicottaggi...mah!Non so se avete capito che c'era dbk che se n è stato 2giorni a lax.
+1l'avevo scritto, "...due AOG's della scorsa settimana...", ma c'e' chi si diverte a speculare su scioperi bianchi e boicottaggi...mah!
Anche la mex sempre operata con ei-dbkAnche oggi LAX in ritardo di quasi 4 ore.
Qyesti ritardi dei voli operati con 772 stanno diventando, ahimè, una consuetudine.
Ovvio la macchina che ha fatto FCO-MEX farà anche la MEX-FCO: essendo in forte ritardo la prima, lo sara anche la seconda anche se parte del ritardo si "recupera" con il fermo macchina a MEX.Anche la mex sempre operata con ei-dbk
![]()
Era evidentemente un messaggio ironico per intendere come la IKA stesse andando molto bene.Si trova di molto meglio, con la stessa Alitalia qualche tempo Teheran era in promo a 250 euro ar