Io parlo ancora del 49% non dello status di compagnia non UE.Lascia il tempo che trova mica tanto visto che cambia la designazione da compagnia UE a compagnia non UE.
EDITIo mi scandalizzo, il Sushi non puo' stare 4 ore fuori dal frigo, non e' sano![]()
Appunto, ed era così anche in Lai, ma non mi pare venga considerato da chi sta sempre col ditino e il taccuino pronto.Su questo devo dire che per AZ e' quasi regola...
Herzog,Appunto, ed era così anche in Lai, ma non mi pare venga considerato da chi sta sempre col ditino e il taccuino pronto.
Detto questo, ognuno si prende le responsabilità di ciò che scrive su una compagnia e i suoi impiegati.
Tra l'altro, quello citato come episodio da birreria, potrebbe essere stato una reazione da barotrauma.
E a chi continua a parlare di tende tirate, ribadisco che ci sono aa/mm sia NB che WB dove comunque ciò non ti separa dal via vai di pax verso la toilet che ti passano davanti e comunque aprono la tenda.
E a questo proposito aggiungo di aver visto in passato su altre compagnie reazioni piuttosto ruvide degli aa/vv a chi gli apriva la tenda mentre mangiavano, cosa mai vista in Az.
A proposito del Decreto appena varato, il testo mi pare abbastanza incomprensibile. Ovvero, non si capisce a quale proroga di cigs si riferisca.
Quoto pure questo, vedi AF....
E a questo proposito aggiungo di aver visto in passato su altre compagnie reazioni piuttosto ruvide degli aa/vv a chi gli apriva la tenda mentre mangiavano, cosa mai vista in Az.
...
E quindi? Mica possiamo sempre commentare le tue di fesserieVorrei farvi notare che stiamo parlando di una mezza fesseria da diverse pagine ormai... senza offesa, eh.
In assenza di piano industriale...si chiacchiera...Vorrei farvi notare che stiamo parlando di una mezza fesseria da diverse pagine ormai... senza offesa, eh.
Questione di opinioni.E quindi? Mica possiamo sempre commentare le tue di fesserie
Pensa che noi abbiamo dovuto leggere le fesserie sui LF di un volo AZ scritte da un addetto ai check in che oggi dovrebbe versare qualche centinaia di migliaia di euro ad un forumista...Vorrei farvi notare che stiamo parlando di una mezza fesseria da diverse pagine ormai... senza offesa, eh.
Avranno venduto un altro slot a LHR per fare cassa?Segnalo che dal 5 giugno Alitalia chiude un altro volo LIN-LHR (che scende a 2xd) per spostarlo sulla LIN-LCY che sale a 4xd (solo nei feriali)
Sospendere un volo su LHR non significa vendere ulteriori coppie.Avranno venduto un altro slot a LHR per fare cassa?
beh potrebbe fare pensare invece a questo visto che il volo soppresso viene sostituito da un altro su LCY...Sospendere un volo su LHR non significa vendere ulteriori coppie.
L'a/r in giornata sarà possibile da LCY, che è molto comodo.E' stato eliminato il volo del mattino in partenza da LIN, in questo modo da Milano non è piu' possibile l'ar in giornata e anche per i transiti via LHR si perde praticamente tutta la giornata col primo volo che arriva alle 18. In pochi mesi Alitalia ha ridotto la LIN-LHR da 5 a solo 2 daily. BA coi suoi 7 daily LIN-LHR ringrazia.
Vedi, non ti credo per due ragioni:sei in anonimato e la faccia non ce la metti e in 20 e passa anni non ho mai visto e sentito nessuno ruttare a bordo. Nè vicino nè lontano dai passeggeri, nè in sosta, nè in altro luogo.Herzog,
Cerco di farti capire il mio pensiero.
È sacrosanto che chiunque debba mangiare ed avere diritto alla pausa pranzo.
Detto ciò:
Non fai l'annuncio dove ti presenti e bla bla bla
Passi con il carrello e non ripassi per far buttare via i bicchieri.
Mangi (e questo, se lo fai mentre sei in volo, dopo aver fatto il tuo dovere, non capisco che problema porti)
Rutti (questo qualche problemino lo porta)
Fumi la sigaretta elettronica e parli con la tua collega, dei turni ecc ecc
Ecco tutta questa scena denota una mancanza di standard.
A partire da annunci non fatti, materiali usati non ritirati ecc. ecc.
Per finire con un comportamento maleducato e uno vietato.
Io continuerò a segnalare come sempre sia gli aspetti positivi che quelli negativi, in primis all'azienda, e qualche volta anche qui sul forum.