aa/vv??
Utente Registrato
Grazie.Io invece auguro a te ed alla tua azienda caro aa/vv un anno meraviglioso e pieno di soddisfazioni.
Commenti del genere non meriterebbero nemmeno risposta.
La tua è stata invece ironica e piena di stile e buon senso.
Quindi dubito verrà capita...
E' che dopo pagine e pagine dei soliti commenti e battutine, mi sono stancato. Io non so che fine faremo, non so se i crauti tedeschi siano meglio della pizza italiana o dell' hummus arabo. Ma trovo poco rispettoso classificarci come zavorra da scaricare al prossimo babbeo.
Pensate che tra i dipendenti di oggi (quelli sopravvissuti alle mannaie degli scorsi anni) ci sono anche i nuovi cadetti: ragazzi pieni di voglia che si affacciano in questi giorni nel mondo dell'aviazione.
Ci sono una montagna di assistenti di volo (ne nomino uno su tutti, che conoscete: EI-MAW) che hanno mandato un curriculum e sono stati assunti da una azienda che nulla aveva a che fare con AZ, ed ora dopo cessioni, vendite, fallimenti, scorpori e incorpori, lavorano per AZ.
Lo stesso vale per i piloti, o per chi sta alla manutenzione.
Cosa dovrebbero fare queste persone? Andarsene? Quelli con più chances e col CV più spendibile (i piloti) lo stanno già facendo.
Gli altri sono in apnea, da mesi. Io compreso. E cerchiamo di non farlo trasparire troppo quando salite a bordo, ma non è bello, sappiatelo.