Thread Alitalia dal 21 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biscotti o Salatini?

Utente Registrato
25 Agosto 2009
1,127
15
nel mezzo trolley bar
Occhio alex che qua prendono tutto per oro colato, e magari qualcuno poi ci crede veramente. Bisogna stare attenti a cosa si scrive.
Mi sa che da oggi in poi devo usare il [KAZZARO MODE] così ci capiamo

Da cosa evinci che siano stati messi profumi "Bulgari" nei bagni?
A me sembra abbastanza chiaro: "A bordo dei nostri voli potrai provare i profumi Bulgari (dalla boutique) e per chi vola in Magnifica - Business Class Bulgari mette a disposizione delle eleganti pochette". (le pochette che distribuiamo in Magnifica, beige per i voli dall'Italia e marrone/nero per i voli per l'Italia, che contengono un campioncino di profumo)
l bagni dove stanno?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
Pensa ancora peggio: da qualche mese non ci volo proprio più.
Non sai che sollievo, non solo perché quasi tutte le altre sono meglio, ma mi risparmio anche questi noisissimi post.

Comunque i 321 ed 319 rinconfigurati che hanno il retro del sedile con il "tappo" non li ho visti, ma la soluzione non mi è parsa molto elegante.
sempre litigarello l'amore vostro, eh?

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,406
81
azz mi avete fatto notare il colore dell'amenity kit, è davvero diverso, devo essere proprio cecato :D figo quello nero però :)

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
Biscotti o Salatini ha detto:
Occhio alex che qua prendono tutto per oro colato, e magari qualcuno poi ci crede veramente. Bisogna stare attenti a cosa si scrive.
Mi sa che da oggi in poi devo usare il [KAZZARO MODE] così ci capiamo
Hai ragione. Scusami se anche io non l'ho precisato :)

Biscotti o Salatini ha detto:
Da cosa evinci che siano stati messi profumi "Bulgari" nei bagni?
Pensavo che i profumi della boutique non si potessero "provare"... Tutto qua. La mia immaginazione ha fatto il resto. Male non farebbe copiare compagnie come CX che mettono qualcosina in più del sapone in bagno.

Biscotti o Salatini?

Utente Registrato
25 Agosto 2009
1,127
15
nel mezzo trolley bar
Pensavo che i profumi della boutique non si potessero "provare"... Tutto qua. La mia immaginazione ha fatto il resto. Male non farebbe copiare compagnie come CX che mettono qualcosina in più del sapone in bagno.
No, i profumi non si possono provare, ma si possono comprare, cosa che Bulgari auspica (per provarli, ovviamente) :D

Nel bagno c'è una confezione di sapone liquido che funge anche da deodorante. Praticamente c'è una "cartuccia" profumata inglobata nel portasapone che deodora l'ambiente. Vedo di trovare una immagine.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Non mi sembrerebbe strano che nei bagni di business ci possano essere i profumi. Tutte le compagnie "serie" offrono profumi griffati, creme idratanti viso, mani, struccanti, collutorio e lamette con schiuma e dopobarba nei bagni. Oltre alla pochette personale ovviamente.
In first, oltre a tutto ciò, su LH, ho trovato anche delle rose vere appiccicate allo specchio e (per me una novità) il finestrino. Fare la pipì guardando le nuvole dall'alto non ha prezzo!!!! :D

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,845
1,776
Quello che ho scritto io l'hanno scritto in diversi leggendolo... ce ne è una pagina intera di post dello stesso tenore.

Non ci sono state offese, il tono della discussione è civile e addirittura divertente, perchè ti agiti così?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.