Su quelle dove vola FlyIce evidentemente usano profumi Francesi...-----
nei bagni sul lungo raggio sono stati messi dei profumi Bulgari."
Su quelle dove vola FlyIce evidentemente usano profumi Francesi...-----
nei bagni sul lungo raggio sono stati messi dei profumi Bulgari."
sempre litigarello l'amore vostro, eh?Pensa ancora peggio: da qualche mese non ci volo proprio più.
Non sai che sollievo, non solo perché quasi tutte le altre sono meglio, ma mi risparmio anche questi noisissimi post.
Comunque i 321 ed 319 rinconfigurati che hanno il retro del sedile con il "tappo" non li ho visti, ma la soluzione non mi è parsa molto elegante.
Hai ragione. Scusami se anche io non l'ho precisatoBiscotti o Salatini ha detto:Occhio alex che qua prendono tutto per oro colato, e magari qualcuno poi ci crede veramente. Bisogna stare attenti a cosa si scrive.
Mi sa che da oggi in poi devo usare il [KAZZARO MODE] così ci capiamo
Pensavo che i profumi della boutique non si potessero "provare"... Tutto qua. La mia immaginazione ha fatto il resto. Male non farebbe copiare compagnie come CX che mettono qualcosina in più del sapone in bagno.Biscotti o Salatini ha detto:Da cosa evinci che siano stati messi profumi "Bulgari" nei bagni?
No, i profumi non si possono provare, ma si possono comprare, cosa che Bulgari auspica (per provarli, ovviamente)Pensavo che i profumi della boutique non si potessero "provare"... Tutto qua. La mia immaginazione ha fatto il resto. Male non farebbe copiare compagnie come CX che mettono qualcosina in più del sapone in bagno.
L'ho tradita con gjangj che è moooooolto più simpatica.sempre litigarello l'amore vostro, eh?
Mi sono proprio rotto i c....oni di leggere post di acidità gratuita. Questo dovrebbe essere un forum di aviazione, non di bon ton alla rovescia.Bene, sgamata la presunta esperienza diretta...
Bravo, adesso sappiamo che la tua opera si basa sul sentito dire... non che se ne avesse dubbi!
Ma Gjangj l'hai informata? O anche su di lei ci parli per sentito dire?L'ho tradita con gjangj che è moooooolto più simpatica.![]()
![]()
credo di averne ancora una scatola piena, di quelle con a confezione verde pisello.Io ricordo pure le saponette della Palmolive... bei tempi, sui voli davano di tutto
quelle sono per la toeletta maschile..... quelle per la toeletta femminile erano color rosa shocking!!credo di averne ancora una scatola piena, di quelle con a confezione verde pisello.
Si sono fidanzati ufficialmente alla pizzata a Milano 15 giorni fa, davanti ad almeno 10 testimoni.Ma Gjangj l'hai informata? O anche su di lei ci parli per sentito dire?![]()
Però, se ci pensi, bastava un piccolo dettaglio per regalare un sorriso e soddisfare il viaggiatoreVabbè, dai, terminiamo l'amarcord con i baci perugina dati a bordo del jumbone, e i pandori a natale per tutti.
Se no a qualcuno viene in mente di fare una livrea retròe invece andiamo avanti, va....
![]()