eugeniod1995
Utente Registrato
Buona cosa l' immigrazione in anticipo! Strano che gli USA abbiano concesso una cosa del genere, pagheranno molto!
Anni fa era una cosa abbastanza comune il cosiddetto Shannon stopoverBuona cosa l' immigrazione in anticipo! Strano che gli USA abbiano concesso una cosa del genere, pagheranno molto!
Si fanno anche i controlli doganali dalla US Customs and Border Protection a Shannon.Buona cosa l' immigrazione in anticipo! Strano che gli USA abbiano concesso una cosa del genere, pagheranno molto!
Stesssa cosa avviene per i voli per USA in partenza da Dublino. Al nuovo T2 (ci sono passato pochi giorni fa) è stata creata un apposita area per la pre clearence dei pax diretti negli USASi fanno anche i controlli doganali dalla US Customs and Border Protection a Shannon.
Credo che si parli della quota SkyteamNon capisco, Fiumicino ha ben più di 20 milioni di passaggeri annui
è esattamente cosìCredo che si parli della quota Skyteam
MXP è sperduta nella brughiera, ma anche il Leonardo Express non scherza......ma le infrastrutture "imbarazzanti" che costringevano Colaninno a volare in tempi non sospetti via Francoforte, non era quelle di MXP?????
Colaninno è di Mantova è normale che per i suoi viaggi pensasse alla carenza di infrastrutture di collegamento di MXP e sottolineava come gli era più comodo volare da un altro aeroporto più vicino attraverso un hub europeo. Ora fa benissimo a chiedere il miglioramento delle infrastrutture di collegamento di FCO, dove rispetto a MXP non hanno il city airport, ma certi collegamenti come il Leonardo Express sono penosi ed in ottica di rendere FCO hub Skyteam come hanno nei programmi devono assolutamente migliorare sotto questo punti di vista ma non solo....ma le infrastrutture "imbarazzanti" che costringevano Colaninno a volare in tempi non sospetti via Francoforte, non erano quelle di MXP?????
caspita si e' speso anche per il nord....chi lo avrebbe detto. scherzi a parte e' un ovvieta' che comunque fa bene ad essere ripetutaColaninno ha parlato di migliorare le infrestrutture sia a MXP che FCO, lo si può leggere alcune pagine indietro.
va ripetuta di continuo, la carenza di infrastrutture è uno dei svantaggio competitivi più importanti in Italia!caspita si e' speso anche per il nord....chi lo avrebbe detto. scherzi a parte e' un ovvieta' che comunque fa bene ad essere ripetuta