Ti sbagli, anche tu leggi male i miei posts. Ci sono tante cose che l'azienda fa e non mi piace. Tipo trasferire dipendenti con 3 giorni di preavviso e senza nessuna proposta in giro per l'Italia. Tipo assumere stagionali per 4/5 mesi e lasciare a casa i cassintegrati. Critico il voler puntare ancora sulla LIN-FCO quando la concorrenza del treno si fa sempre più asfissiante. Mi da fastidio che si debba usare il Monopolio su alcune tratte in barba alla concorrenza. Non mi piace l'alone di incertezza che gravita intorno alla fusione tra AP e AZ, e tanto altro che non mi basterebbe un giorno per scrivere tutto.
Ma credo che nella melma che si è venuta a creare dopo il 13 Gennaio, ci siano ancora alcuni personaggi che cercano di navigare a più non posso per recuperare il tempo perso e far tornare AZAP, se non una major ai livelli di AF, almeno una compagnia aerea decente.
Gestire una compagnia aerea non è bere un bicchier d'acqua, a maggior ragione nel periodo che stiamo vivendo ora.
E non riesco a ravvisare un filo di obiettività nei numerosi attacchi che leggo qui sul forum. Cosa che invece mi vorrei aspettare da fior fior di laureati, manager, persone intelligenti o presunte tale qui sul sito.
Non capisco invece i clamorosi attacchi che spesso si è costretti a subire, spesso gratuiti e spesso dovuti più a questioni politiche (AZ, si sa, l'ha salvata SB che non sta simpatico a molti) che a reali problematiche operative (mentre i media si lamentavano dei ritardi di AZ, nessuno proferiva verbo per i continui disservizi di MyAir....che poi si è visto che fine ha fatto). La risonanza politica e dell'opinione pubblica che ha AZ è completamente diversa.
Tutto qui.