Cesare.Caldi
Utente Registrato
A Trapani c'è già Airone, ah dimenticavo volete il volo per FCO, AZ ha parlato chiaro a riguardo: fuori i soldi...Ma anche più sotto![]()
![]()
A Trapani c'è già Airone, ah dimenticavo volete il volo per FCO, AZ ha parlato chiaro a riguardo: fuori i soldi...Ma anche più sotto![]()
![]()
Molto probabile... Ma mi incuriosisce parecchio, non so perché![]()
Penso proprio di siUn charter?
Si infatti, lascia stare la GIGOttima notizia, che già era trapelata
secondo me non fa una piega decidere di incrementare le rotte che vanno bene, piuttosto che esporsi con l'apertura di nuove rotte, specie in un momento come questo dove un passo falso si paga caro.
(escluso GIG ovviamente, altrimenti Replay in primis mi picchia)
Se in vita tua avessi preso un volo AZ da o per il Giappone lo sapresti.Ma che senso ha, per la compagnia dei "saccopelisti", aumentare su Osaka? Mah...
ah ah ..infatti! KIX è una destinazione prettamente biz.Ma che senso ha, per la compagnia dei "saccopelisti", aumentare su Osaka? Mah...
E speriamo che continui cosìIn questo periodo tante buone news dalla ns AZ, specie sul settore intercontinentale. Non male per una compagnia che dovrebbe essere una Regional di Air France![]()
No in Giappone non ci sono ancora mai stato ma spero di rimediare prima possibile...Se in vita tua avessi preso un volo AZ da o per il Giappone lo sapresti.
a buon intenditor poche parole!No in Giappone non ci sono ancora mai stato ma spero di rimediare prima possibile...
In compenso ho volato in Economy con LH verso la ricca JFK e ho condiviso la fila con Abramovic, Steve Jobs e il sultano del Brunei (che ha avuto addirittura un diverbio con una hostess perchè il suo bagaglio a mano non entrava in cappelliera)
@kenyaprince: ci siamo capiti![]()
Sul Giappone devi rimediare quanto prima così ti rendi conto di come stanno le cose.No in Giappone non ci sono ancora mai stato ma spero di rimediare prima possibile...
In compenso ho volato in Economy con LH verso la ricca JFK e ho condiviso la fila con Abramovic, Steve Jobs e il sultano del Brunei (che ha avuto addirittura un diverbio con una hostess perchè il suo bagaglio a mano non entrava in cappelliera)
...
No in Giappone non ci sono ancora mai stato ma spero di rimediare prima possibile...
@kenyaprince: ci siamo capiti![]()
sul Giappone ha ragione Flyce. volano solo con compagnie di turisti giapponesi..yield prossimo allo 0. business sempre vuota e biglietti omaggio stile ryanair. Per questo hanno raddoppiato i voli : per chiudere in fretta il bilancio 2010 con grosse perdite e poter vendere ad Air France.Sul Giappone devi rimediare quanto prima così ti rendi conto di come stanno le cose.
Sul resto molto divertente ... se vivessi meno nel mondo delle favole e di più nella realtà sarebbe meglio.
Non entro nel merito della discussione dato che non ho elementi per giudicare, posso solo assicurarti che in tutto il web, non esiste altro personaggio che ti assomigli, sei irritante e di una antipatia unica.Sul Giappone devi rimediare quanto prima così ti rendi conto di come stanno le cose.
Sul resto molto divertente ... se vivessi meno nel mondo delle favole e di più nella realtà sarebbe meglio.
I risultati non è che siano dalla vostra ...sul Giappone ha ragione Flyce. volano solo con compagnie di turisti giapponesi..yield prossimo allo 0. business sempre vuota e biglietti omaggio stile ryanair. Per questo hanno raddoppiato i voli : per chiudere in fretta il bilancio 2010 con grosse perdite e poter vendere ad Air France.
(richiesta di faccine aggiuntive)