dario abbece
Utente Registrato
grande kenya ...sei ammirevole per come mantieni la consegna del silenzio!a questo punto la sorpresa è quasi pronta...poi non dite che non l'avevo detto...
grande kenya ...sei ammirevole per come mantieni la consegna del silenzio!a questo punto la sorpresa è quasi pronta...poi non dite che non l'avevo detto...
Nella fretta,continuando l'operazione dietrologico-amarcord,è vero:senza l'operazione CAI,con quei debiti oggi Airone sarebbe un pennuto in qualche stagno.ma va, tutte ca***te.
Air One aveva trentamila fantastimiliardi di debiti e se non fosse stato per l'operzione CAI adesse starebbe dormendo sotto Ponte Milvio, con i lucchetti franati giù.
Di solito il mio motto è : "Fatti sempre i fatti tuoi e parla poco.Verrai a sapere molte cose..."grande kenya ...sei ammirevole per come mantieni la consegna del silenzio!
Di solito il mio motto è : "Fatti sempre i fatti tuoi e parla poco.Verrai a sapere molte cose..."![]()
15 aeromobili...infatti parla di internazionale e di intercontinentale.scusate ma 15 wb?? non credo..significherebbe quasi un raddoppio della flotta long-range in un solo anno.
IG è già morta da anni. Solo che non lo sa....un requiem per meridiana fly?
devo deluderti.Quirino!!! Adesso come ti metti? Io non alzo un dito... :-D
Eheh...mo' te tocca.Quirino!!! Adesso come ti metti? Io non alzo un dito... :-D
Beh dai adesso non raccontiamoci favole.devo deluderti.
io ironizzavo, per cui sto dall'altra parte.
Airone faceva utili pur avendo debiti, (dato di fatto) LH se la sarebbe presa per entrare nel mercato italiano senza fare LHI (mia opinione), AP è stata fusa con AZ per il portafoglio di AP Fleet, quello molto caro che a te non piace.
I debiti AP li avrebbe ripianati LH, magari lavorando anche su tutta questa necessità "di rientro" che Intesa aveva sul gruppo TOTO
non mi hai rivalutato
I debiti AP derivavano in larga parte dal maxiordine Airbus.Pensi che quegli aerei fossero realmente destinati per la conquista del mondo barbaro oltreconfine?Beh dai adesso non raccontiamoci favole.
AP è stata fusa perchè aveva dei debiti tali che non l'avrebbero vista viva ancora per molto tempo. Se non ci fosse stata la necessità di salvare AP, la relativa banca che l'aveva finanziata e tutto l'entourage politico, si sarebbe anche potuto vendere la sola AZ ai francesi fin da subito (ammesso che poi i francesi se la prendessero davvero alla fine...)
Diciamo che vista la necessita di alienare i debiti di AP e trovando che quelli di AP si sposavano bene con quelli di AZ da alienare, l'interesse di un ridotto gruppo sono andati ben a cozzare con quelli di un team di industriali che hanno capito bene, che a fronte di una ridotta concorrenza sul mercato, ci potevano anche essere le basi per un'azienda che potesse fare utile. Sarà poi la storia a dire se l'utile ci sarà o meno.
tecnicamente quello che è stato fatto non è molto diverso dagli aiuti di stato concessi alle altre povere compagnie dell'est europa che hanno preso i soldi in maniera diretta... La sola differenza è che prima qui da noi c'era una forte concorrenza che ora non c'e' più. Scusate se non considero Meridiana fly concorrenza...
cioè quali?AP è stata fusa perchè aveva dei debiti tali che non l'avrebbero vista viva ancora per molto tempo.
ho forse detto che sarebbero rimasti debiti?Se non ci fosse stata la necessità di salvare AP, la relativa banca che l'aveva finanziata e tutto l'entourage politico, si sarebbe anche potuto vendere la sola AZ ai francesi fin da subito (ammesso che poi i francesi se la prendessero davvero alla fine...)
domanda: ma sulla MUC-FRA esistono o no competitors? o LH e' l'unica compagnia a volare?Alitalia: Sabelli, su Linate-Fiumicino siamo dentro regole
ROMA (MF-DJ)--"Sulla rotta Linate-Fiumicino le polemiche sull'abuso di posizione dominante non mi interessano. Noi ci siamo concentrati sul miglioramento del servizio e sull'abbassamento dei prezzi, che sono scesi del 10%". Lo ha detto l'a.d. di Alitalia, Rocco Sabelli, spiegando che per quanto riguarda la tratta Linate-Fiumicino "siamo dentro le regole e siamo pronti a dimostrarlo carte alla mano". Il manager ha aggiunto che "c'e' un tentativo molto preciso di far entrare Lufthansa sulla Roma-Milano, ma noi ci difendiamo; segnalo solo che sulla Monaco-Francoforte non entra neanche uno spillo, e' singolare questa voglia di asimmetria che c'e' in Italia". rov elisabetta.rovis@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 1614:36 set 2010
No.domanda: ma sulla MUC-FRA esistono o no competitors?
Sulla tua affermazione che Airone con il suo LF del 57% scarso annuo (migliore performance) facesse utili, permettimi di nutrire qualche dubbio. Altrimenti, senza saperlo, ci troveremmo difronte ad un vero e proprio miracolo dell'industria aeronautica.Airone faceva utili pur avendo debiti, (dato di fatto) LH se la sarebbe presa per entrare nel mercato italiano senza fare LHI (mia opinione), AP è stata fusa con AZ per il portafoglio di AP Fleet, quello molto caro che a te non piace.
Si. Decisamente.non mi hai rivalutato
E perchè Sabelli non fa richiesta di operare quella rotta?No.domanda: ma sulla MUC-FRA esistono o no competitors?
sì ,ma la redditività della MUC-FRA in relazione a quella ipotizzata nel 2008 per la LIN/FCO qual è?domanda: ma sulla MUC-FRA esistono o no competitors? o LH e' l'unica compagnia a volare?