Massiccia presenza cargo prevista su Malpensa
Con quali aerei?
Massiccia presenza cargo prevista su Malpensa
3 nuovi 330, un 772 e un 773 per l'aumento della flotta
Presumo 332 e 77W?scusate mi correggo :
- 3 x 330
- 1 x 772
- 3 x 773
La notizia è che la settimana prossima ci sarà il decreto su Linate
scusate mi correggo :
- 3 x 330
- 1 x 772
- 3 x 773
Con aziende partecipate al 51-49 spesso vengono divise le cariche di Presidente e di AD uno per parte. In questo caso il ruolo operativo in mano all'AD è espressione dei soci italiani, Montezemolo (se anche venisse designato in quota EY) avrebbe comunque un ruolo di rappresentanza senza incarichi operativi e quindi non inciderebbe sul controllo.Certo, e devi pure dichiarare se i membri del CDA sono "indipendenti" oppure espressione di una parte della proprietà.
Non è proprio elegantissimo dare la presidenza alla minoranza. Tanto meno è bello scrivere nei documenti ufficiali che Montezemolo rappresenta Abu Dhabi.
La notizia è che la settimana prossima ci sarà il decreto su Linate
Io sulle slide ho letto 3x 332, 2x 772 e 2x 77L (anziché i 77W precedentemente previsti).
Le slide su rotte e aerei sono state (secondo me volutamente) rapide come flash. Nemmeno il tempo di intravedere qualcosa. Ho beccato al volo LED come destinazione da LIN.
Sul LR sempre quello che si sapeva. Molto sul cargo da MXP con destinazioni anche come Angola, Ecuador, Sud Africa mi pare e tante altre.
Addestramento personale di bordo presso AUH e standard integrati con EY. Confermato il cambio della divisa, sulla quale si mantiene però riserbo.
I voli verso AUH dalla periferia italiana daranno operati con A320 configurati con vera business, come per tutti i voli superiori a 3h.
E notizione, a febbraio i 332 ex AP verranno risistemati, parola di Giancarlo.
questa una delle migliori notizie.I voli verso AUH dalla periferia italiana saranno operati con A320 configurati con vera business, come per tutti i voli superiori a 3h.
Ottimo!
Le slide su rotte e aerei sono state (secondo me volutamente) rapide come flash. Nemmeno il tempo di intravedere qualcosa. Ho beccato al volo LED come destinazione da LIN.
questa una delle migliori notizie.
Era l'ora di 320 adeguati alle rotte più lunghe.
Quindi dalla 'periferia' italiana sarà metallo AZ e non EY per AUH?
Era l'oraIo sulle slide ho letto 3x 332, 2x 772 e 2x 77L (anziché i 77W precedentemente previsti).
Sul LR sempre quello che si sapeva. Molto sul cargo da MXP con destinazioni anche come Angola, Ecuador, Sud Africa mi pare e tante altre.
Addestramento personale di bordo presso AUH e standard integrati con EY. Confermato il cambio della divisa, sulla quale si mantiene però riserbo.
I voli verso AUH dalla periferia italiana saranno operati con A320 configurati con vera business, come per tutti i voli superiori a 3h.
E notizione, a febbraio i 332 ex AP verranno risistemati, parola di Giancarlo.
Se hai visto bene vuol dire che LIN viene aperto anche alle destinazioni extra UE. A questo punto sulle piste di MXP possiamo iniziare a piantare patate...
Da che io ricordi è sempre stato previsto metallo AZ. Magari ricordo male.