BeneAmico pilota mi fa sapere che il numero di passeggeri Eithad in transito cresce di giorno in giorno. Mi racconta di un volo da BCN praticamente solo loro!!!
BeneAmico pilota mi fa sapere che il numero di passeggeri Eithad in transito cresce di giorno in giorno. Mi racconta di un volo da BCN praticamente solo loro!!!
Tranne che per la ALG e le intercontinentali il resto non è molto incoraggiante e alludo soprattutto ai risultati della TLV e della ZRH. Ovvio che dati sporadici non dicono assolutamente nulla.Esprimo un puro giudizio, ma mi pare che l'occupancy in business class sia decisamente migliore che in passato.
Sicuramente e' estate (cosa che aiuta) ma sono convinto che anche la migliore poltrona e qualche aiuto da feeder (Sky team e altri) sta portando qualche frutto.
Premium economy sembra sempre lontana dal raggiungere un risultato economicamente sostenibile...
C'e' da considerare che mediamente per la TLV anche i prezzi della Y sono decisamente alti.Tranne che per la ALG e le intercontinentali il resto non è molto incoraggiante e alludo soprattutto ai risultati della TLV e della ZRH. Ovvio che dati sporadici non dicono assolutamente nulla.
Mediamente da tutta Europa i prezzi per Israele e MO sono abbastanza cari se si considera la durata della tratta, ma questo quanto può influire sulla richiesta di posti C? Credo poco, molto pocoC'e' da considerare che mediamente per la TLV anche i prezzi della Y sono decisamente alti.
C'e' da considerare che mediamente per la TLV anche i prezzi della Y sono decisamente alti.
Ok ma cosa c'entra con il thread Alitalia?
Alcune foto di uno scassoplano prese da Instagram![]()
Tranne che per la ALG e le intercontinentali il resto non è molto incoraggiante e alludo soprattutto ai risultati della TLV e della ZRH. Ovvio che dati sporadici non dicono assolutamente nulla.
Almeno su Londra e soprattutto LCY e, probabilmente, la tendenza sarà questa visto il disimpegno su LHR.Beh, i dati di LCY e NCE non mi sembrano affatto male!!!!
Amico pilota mi fa sapere che il numero di passeggeri Eithad in transito cresce di giorno in giorno. Mi racconta di un volo da BCN praticamente solo loro!!!
"Le competenze e la conoscenza dell'operazione ne farebbero un ottimo presidente"
Se come dicono le voci fosse un Presidente senza deleghe direi che Gli riconoscono altre capacità che esulano dal trasporto aereo. Più che altro si dovrebbe disquisire l'utilità di una figura del genere con relativo costo.Quali sarebbero esattamente le competenze di Montezemolo nel trasporto aereo?