Ho già Miles&More (che non mi piace per nulla) e Executive Club (che mi è comoda perchè ho il conto cumulativo con la famiglia), ma non le uso molto. Per quanto riguarda SkyTeam ho già fatto Flying Blue che hanno già tutti gli altri membri della famglia e della ditta (con cui ho anche BlueBiz) e con cui ci siamo sempre trovati bene (il servizio clienti non è nemmeno lontanamente paragonabile con Millemiglia) anche perchè Parigi è una delle nostre destinazioni/transiti più ricorrenti.L'erba del vicino è sempre più verde vero?
Verso quale programma FF pensi di migrare?
Come non quotarti specialmente oggi.E a dirla tutta qualche 77W al posto del 772 sarebbe l'ideale.
Molto banalmente, perchè non sempre si riesce a riempire un 320, specialmente in determinati orari e su determinate rotte, per cui si ha necessità di una macchina di capienza minore.Ma non si era detto che, in termini di prezzo e spese, prendere un A320 era più conveniente di un A319, come sta dimostrando pure il caso easyJet? Tutti questi A319 a che servono?
Dipendi da dove li metti, ma penso siano più le rotte che necessitano di un aereo più capiente che quelle che hanno bisogno del contrarioMolto banalmente, perchè non sempre si riesce a riempire un 320, specialmente in determinati orari e su determinate rotte, per cui si ha necessità di una macchina di capienza minore.
Di sicuro non verranno messi sulle rotte più trafficate, ma in quelle in cui si necessita di una capacità intermedia tra un CRJ e un 320, vuoi per una questione di domanda sulla rotta, vuoi per un orario non ottimale.Dipendi da dove li metti [...]
C'è qualcosa che non mi torna in questo conto.Aumento di due macchine a regime (12). 3 ingressi nel 2011, 5 nel n2012, 3
nel 2013 (con uscita dei 2 ex AirOne).
Come non quotarti specialmente oggi.![]()
E si infatti l'erba del vicino é sempre piu' verde, pensa un po che i Francesi considerano l'aeroporto di Parigi PERRIMO e sono incazzati neri con Flying Blue per varie e diverse ragioni........per non parlare poi dell'offerta Business AF medio raggio.....una bella scatolina di plastica e merci merci et aurevoirHo già Miles&More (che non mi piace per nulla) e Executive Club (che mi è comoda perchè ho il conto cumulativo con la famiglia), ma non le uso molto. Per quanto riguarda SkyTeam ho già fatto Flying Blue che hanno già tutti gli altri membri della famglia e della ditta (con cui ho anche BlueBiz) e con cui ci siamo sempre trovati bene (il servizio clienti non è nemmeno lontanamente paragonabile con Millemiglia) anche perchè Parigi è una delle nostre destinazioni/transiti più ricorrenti.
Ovviamente ognuno è condizionato dalle proprie esperienze: le mie mi hanno portato a questa considerazione.