Non mi sorprende che i piani siano gli stessi, i suggeritori sono loro.[SemiOT] Ieri sera ho ripescato questo articolo di Repubblica dei tempi della tentata fusione con AF. E' interessante notare (cosa di cui non mi ricordavo) che Spinetta aveva in mente di mantenere il presidio di AZ a MXP dopo il de-hubbing con un vettore low cost, missione che sarebbe stata affidata a Volare. Sono cambiati gli acquirenti, ma i piani sono sostanzialmente simili...
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/economia/alitalia-12/dettagli-offerta/dettagli-offerta.html [fine SemiOT]
Concordo e la cosa non la vedo tragica, anzi la vedo una grande opportunità!Ovvio che alla lunga AZ non possa sopravvivere se non sotto l'ombrello di AF-KL e in forte partnership con DL.
In altri articoli di giornale che riportavano questa dichiarazione, veniva infatti ricordata anche questa cosa.E' stato anche a capo di Alitalia dall' 89 al '94.
è da tempo che lo sostengo. A chi non sarebbe piaciuta un' alitalia forte e competitiva che magari acquisisse compagnie aeree. Forse sarebbe stato possibile se l'alleanza con KLM non fosse andata in fumo. Purtroppo ora ci rimangono i cocci e l'unica opportunità per rimetterli insieme e ricostruire qualcosa è "farsi salvare" da AFKLConcordo e la cosa non la vedo tragica, anzi la vedo una grande opportunità!
Ormai è così ovunque.Concordo e la cosa non la vedo tragica, anzi la vedo una grande opportunità!
Lo penso anche io. Mi sembra una maniera come un'altra per... "fare mentalità", diciamo cosìIn altri articoli di giornale che riportavano questa dichiarazione, veniva infatti ricordata anche questa cosa.
Comunque ciò che dice Bisignani è indiscutibilmente vero: con queste dimensioni prima o poi schiatti.
Continuo comunque a pensare che questa dichiarazione, con l'ampio risalto che ha avuto oggi sulla stampa, non sia stata fatta a caso, ma "chiesta" per far digerire l'inevitabile incorporazione nel gruppo AFKL.
Beccatevi sta foto a Bariloche:Salve,
senza aprire una nuova discussione:
a causa della nube vulcanica del cile, gli aeroporti di buenos aires sono completamente chiusi.
Il volo alitalia è riuscito adv atterrare stamattina nonostante altri voli nello stesso orario siano stati deviati ma è praticamente certo che nel pomeriggio non riusciranno a ripartire in direzione Roma
E' bellissima sta foto!! SpettacolareBeccatevi sta foto a Bariloche:
http://lta.reuters.com/news/picture...IE7560GS20110607&channelName=domesticNews#a=1