Non hanno pagato il dominio ????Il sito http://corporate.alitalia.com/ risulta non attivo. La pagina è linkata con l'homepage di un'azienda di servizi informatici.
hihihihiIIS non è un "azienda di servizi informatici", è la piattaforma installata sul server.
Infatti il sito di Alitalia Corporate non è che sia di chissà che bellezza e evoluzione.. ma siccome di informatica non me ne intendo per niente, dico solo ciò che noto all'apparenza. Comunque anche io non lo posso vedere.. non sapete vero il motivo?Tra l'altro è pure la piattaforma microsoft che si trova su qualsiasi personal computer.. quindi non hanno neanche un grandissimo server "avanzato"![]()
Sembra davvero carino! con 100 € il viaggio da J diventa quasi una F...ALITALIA: VIA A EXECUTIVE, SERVIZI ESCLUSIVI PER MIGLIORI CLIENTI =
(AGI) - Roma, 17 feb. - Alitalia ha attivato Executive, il
nuovo prodotto che offre ai passeggeri che viaggiano in
Magnifica, la business class sui voli di lungo raggio, un
pacchetto di vantaggi esclusivi e dedicati nelle fasi pre e
post volo. Per gli iscritti ai Club Freccia Alata Plus e
Freccia Alata, e per i passeggeri titolari di carte
' MilleMiglia Corporate', il servizio - spiega una nota - e'
disponibile anche volando in economy Classica e in premium
economy Classica Plus. Executive e' un insieme di servizi
esclusivi offerti prima e dopo il volo, tra i quali: trasporto
con vettura dedicata dall' indirizzo del cliente all' aeroporto
di partenza, e dall' aeroporto di arrivo al luogo di
destinazione; assistenza personalizzata in partenza, in arrivo
o in transito con staff dedicato composto da un personal travel
assistant (a disposizione per tutto il tempo di permanenza in
aeroporto) e un luggage travel assistant (che si occupera' dei
bagagli); preaccettazione del passeggero, con assegnazione dei
posti preferiti e carta d' imbarco gia' stampata all' arrivo in
aeroporto; imballaggio (su richiesta) e gestione dei bagagli
nelle procedure d' imbarco e sbarco fino al ritiro al nastro;
fast track, passaggio preferenziale ai controlli di sicurezza e
passaporto, accesso alle lounge Alitalia e imbarco prioritario
a bordo; vettura dedicata per il trasporto direttamente sotto
bordo in arrivo o in partenza in caso di parcheggio
dell' aeromobile in piazzola. (AGI)
Red (Segue)
171218 FEB 12
ALITALIA: VIA A EXECUTIVE, SERVIZI ESCLUSIVI PER MIGLIORI CLIENTI (2)=
(AGI) - Roma, 17 feb. - Tutti i servizi - in arrivo, in
partenza o in transito - sono al momento disponibili solo
presso l' hub Alitalia di Roma Fiumicino e, aggiuge Alitalia,
saranno prossimamente estesi ad altri scali del network di
Alitalia. I servizi possono essere acquistati fino a 48 ore
prima della partenza chiamando il numero dedicato 800.984.680,
via email a reservation@azexecutive.it o attraverso il sito
www.azexecutive.com. Fino al 31 marzo, i servizi Executive sono
in vendita a tariffe promozionali a partire da 100 euro.
"Executive rappresenta la punta di diamante del servizio
Alitalia per i clienti piu' esigenti - dichiara Andrea Stolfa,
direttore marketing di Alitalia - e va a completare
l' esperienza di viaggio in Magnifica, la business class dei
voli intercontinentali di Alitalia, che gia' oggi offre un
servizio interamente rinnovato e allestimenti di ultima
generazione sui nuovi Airbus A330 e, progressivamente, sulla
flotta di Boeing B777 che verra' interamente riconfigurata
negli interni entro il prossimo luglio". (AGI)
Red
171218 FEB 12
NNN
In che senso EI-DSM ha ripreso a volare, era fermo da molto tempo? Peraltro ha sempre la vecchia livrea APEI-DSM ha ripreso a volare.
Sarebbe interessante il tariffario per i vari servizi, 100€ immagino che sia per il trasito, mentre per partenza e arrivo sarà 100€ + il costo del NCC.Sembra davvero carino! con 100 € il viaggio da J diventa quasi una F...
Mi piace![]()
Sul sito c'è scritto che è una specie di tutto compreso quindi per 100€ hai tutto il pacchetto. Mi sembra una ottima iniziativa per aggiudicarsi clienti in più.Sarebbe interessante il tariffario per i vari servizi, 100 immagino che sia per il trasito, mentre per partenza e arrivo sarà 100 + il costo del NCC.
Per il resto bisognerebbe capire la logica dietro al riservarlo solo a Freccia Alata e Freccia Alata Plus visto che potrebbe essere una interessante fonte di revenue aprendolo a tutti i pax di Magnifica magari differenziando le tariffe in base al Club di appartenenza in modo di dare anche un plus ai clienti migliori. Probabilmente non vorranno frotte di clienti per non incasinarsi nel servizio perchè per un un paio di cento su un biglietto di J intercontinentale io il servizio da/per FCO su Roma lo prenderei sempre.
E ancora più interessante sarà quando il servizio sarà allargato ad altri scali.
Concordo con te, diventa quasi una F.
Dove lo leggi che è tutto compreso?Sul sito c'è scritto che è una specie di tutto compreso quindi per 100€ hai tutto il pacchetto.
Hai ragione non c'è scritto, volevo intendere da come è scritto. Ho provato a chiedere informazioni al numero verde ma ahimè già qui il primo risultato deludente, Il call center non è disponibile il sabato e la domenica e durante la settimana chiude alle 18.Dove lo leggi che è tutto compreso?
Secondo me invece i prezzi saranno differenziati a seconda del servizio: i servizi per voli in arrivo o in partenza comprendono il trasferimento in auto da e per FCO (fino a quale distanza?) e troverei strano vederli prezzati come il servizio "transito" che sostanzialmente comprende soli il trasferimento sottobordo con l'auto sui voli IC e il fast-track al controllo passaporto. Il resto o è +o- inutile, o già compreso nei vantaggi FF.
D'altra parte il comunicato postato sopra mi sembra chiaro:
Fino al 31 marzo, i servizi Executive sono in vendita a tariffe promozionali a partire da 100 euro.
A proposito, a FCO c'è anche un fast track al controllo passaporti? Dov'è?
Era fermo da quasi quattro mesi per revisione.In che senso EI-DSM ha ripreso a volare, era fermo da molto tempo? Peraltro ha sempre la vecchia livrea AP
Scusatemi sin da ora se mi sono perso qualche passaggio sulle pagine precedenti