Giusto, chissene frega delle poltrone-letto quando l'IFE è così arcaico!Riconfigurati è una parola grossa visto che l'IFE è rimasto quello vecchio che ha oltre 10 anni e li dimostra tutti.
Giusto, chissene frega delle poltrone-letto quando l'IFE è così arcaico!Riconfigurati è una parola grossa visto che l'IFE è rimasto quello vecchio che ha oltre 10 anni e li dimostra tutti.
Ma leggere un libro vi fa tanto schifo?Riconfigurati è una parola grossa visto che l'IFE è rimasto quello vecchio che ha oltre 10 anni e li dimostra tutti.
ma tu sei obbligato a farloMa leggere un libro vi fa tanto schifo?
Ma perché sull'IFE ci sono anche i libri??????Ma leggere un libro vi fa tanto schifo?
E ti lamenti?!?!?!? Ringrazia che si è acceso!Beh l'IFE è una grana non da poco : sul penultimo volo GRU-FCO il mio schermo è rimasto acceso per tutta la durata del volo... fortuna che avevo un bel sonno altrimenti chi avrebbe chiuso occhio!
Beh l'IFE è una grana non da poco : sul penultimo volo GRU-FCO il mio schermo è rimasto acceso per tutta la durata del volo... fortuna che avevo un bel sonno altrimenti chi avrebbe chiuso occhio!
L' IFE scassone sul 777 scontenta tutti, chi vorrebbe vedere qualche film, spesso non si accende e devono fare ripetuti reset per farlo partire, e chi vorrebbe dormire e non riesce a spegnere lo schermo che spesso si blocca acceso. ;-)E ti lamenti?!?!?!? Ringrazia che si è acceso!![]()
Cesare queste statistiche su quanti voli si basano?L' IFE scassone sul 777 scontenta tutti, chi vorrebbe vedere qualche film, spesso non si accende e devono fare ripetuti reset per farlo partire, e chi vorrebbe dormire e non riesce a spegnere lo schermo che spesso si blocca acceso. ;-)
.... posso chiederti quali sono gli "altri che non offrono di molto meglio"?Prendo il FCO-GRU almeno 6-8 volte l' anno, e tutta questa situazione drammatica non l' ho mai trovata. Mi sono sempre trovato bene, ho sempre preso i vosti extraconfort (essendo CFA), e non ho mai avuto problemi con l' IFE, nonostante sia datato. Certo non siamo sul 380 di Emirates, ma siamo su un servizio nella media, non pensate che gli altri offrono di molto meglio.
I due scassoplani invece sono davvero pessimi, finalmente li metteranno a posto, speriamo riescano a renderli normali.
E ti lamenti?!?!?!? Ringrazia che si è acceso!![]()
Scontenta in quanto a facilità di utilizzo ed interfaccia grafica, oltre che per l'incompatibilità con features touch screen. Se paragonato a ciò che trovi sui 330 EJX ed IFE di altre major, ti cascano le braccia.L' IFE scassone sul 777 scontenta tutti, chi vorrebbe vedere qualche film, spesso non si accende e devono fare ripetuti reset per farlo partire, e chi vorrebbe dormire e non riesce a spegnere lo schermo che spesso si blocca acceso. ;-)
Gli extra-comfort dovrebbero avere per definizione lo schermo estraibile da bracciolo. Volendo si possono reinserire. In Y mi sembra ci sia anche la possibilità di spegnere lo schermo direttamente tramite pulsante, no?Prendo il FCO-GRU almeno 6-8 volte l' anno, e tutta questa situazione drammatica non l' ho mai trovata. Mi sono sempre trovato bene, ho sempre preso i vosti extraconfort (essendo CFA), e non ho mai avuto problemi con l' IFE, nonostante sia datato. Certo non siamo sul 380 di Emirates, ma siamo su un servizio nella media, non pensate che gli altri offrono di molto meglio.
I due scassoplani invece sono davvero pessimi, finalmente li metteranno a posto, speriamo riescano a renderli normali.
Edo non mi "sono capito".. mi riferivo solo alla rotta "Europa" - GRU... che finora ho volato con le compagnie scritte prima (in J e,poche volte,in F)In J FCO-GRU l' ho fatta un paio di volte e mi sono trovato bene. Mi riferivo alla Y, dove secondo me il servizio non è così male come molti dicono (scegliere sempre le file laterali).
Ti dico la mia su quelle che ho utilizzato:
TAM e TAP offrono un servizio decisamente peggiore, soprattutto la portoghese (per me davvero pessima).
Singapore decisamente meglio, AF molto simile.
EK con il 380 molto meglio, con il 777300 nuovi meglio.
Lufthansa non l' ho mai presa sul LR, idem per Swiss.
IB dipende molto dall' aereomobile, alcuni mi sono trovato molto bene, altri mi sembrava di essere in un carro bestiame.
In Magnifica Az è più che discreta, crew permettendo.
+Prendo il FCO-GRU almeno 6-8 volte l' anno
+ immagino che tu non voli con AZ solo su GRU...In J FCO-GRU l' ho fatta un paio di volte
E sei "solo" CFA??essendo CFA
Come mai Embraer esclusi?Welcome drink in biz escluso embraer