Piove, governo ladro!Quindi l'obbiettivo annunciato di arrivare all' utile nel 2017 è già slittato al 2018.
Piove, governo ladro!Quindi l'obbiettivo annunciato di arrivare all' utile nel 2017 è già slittato al 2018.
Il grande Cesare che si pavoneggia sugli altri forum spargendo l'expertise di questo forum...Infatti... non si fa...
In una parola: pessimoScusa Cesare, ma tu fai domande qua per poi postare risposte in giro da altre parti?
Mi sembra francamente un po' di cattivo gusto : passi il postare a tappeto in ogni sito d'aviazione mondiale , ma postare domande qua per rispondere a una fatta da altre parti mi sembra un po' una presa di fondelli.
Ma beato lui che ha tutto questo tempo a disposizione !Il grande Cesare che si pavoneggia sugli altri forum spargendo l'expertise di questo forum...
Wow, non vedo l'ora di vedere le hostess in minigonna!!!!Alitalia will re-brand as early as 1Q2015
Mr Hogan said Etihad was ready to re-brand Alitalia as early as the first quarter of 2015. "Alitalia is going nowhere, but the way Alitalia is going to look in the future is certainly going to be different,” Mr Hogan said, indicating that Alitalia, the name, will remain " instead, perhaps, of an extension of the "Etihad Regional" brand introduced with the proposed acquisition of Darwin Airline.
The sexiest airline in Europe should be Alitalia
Mr Hogan said the Alitalia brand should convey Italy's reputation for food, fashion, luxury, culture, history, creativity and innovation. “The sexiest airline in Europe should be Alitalia”, Mr Hogan said, apparently willing to pick favourites of his European investment airlines.
The re-branding will include changing Alitalia's product and service. A product change does potentially entail a significant investment, but German reports indicated that when airberlin updated its product, Etihad paid for the seats and leased them to airberlin, lightening airberlin's short-term commitments. But the value of a standard product flows through the Etihad alliance, implying that the main beneficiary would be Etihad itself.
Alitalia will re-brand as early as 1Q2015
Mr Hogan said Etihad was ready to re-brand Alitalia as early as the first quarter of 2015. "Alitalia is going nowhere, but the way Alitalia is going to look in the future is certainly going to be different,” Mr Hogan said, indicating that Alitalia, the name, will remain " instead, perhaps, of an extension of the "Etihad Regional" brand introduced with the proposed acquisition of Darwin Airline.
The sexiest airline in Europe should be Alitalia
Mr Hogan said the Alitalia brand should convey Italy's reputation for food, fashion, luxury, culture, history, creativity and innovation. “The sexiest airline in Europe should be Alitalia”, Mr Hogan said, apparently willing to pick favourites of his European investment airlines.
The re-branding will include changing Alitalia's product and service. A product change does potentially entail a significant investment, but German reports indicated that when airberlin updated its product, Etihad paid for the seats and leased them to airberlin, lightening airberlin's short-term commitments. But the value of a standard product flows through the Etihad alliance, implying that the main beneficiary would be Etihad itself.
Anche nel chiedermi notizie che poi diffonde qui sopra...In una parola: pessimo
chi sono i candidati ?Novità in arrivo per quanto riguarda le direzioni vendite e network
Aerei e viaggi papali. Alitalia accompagna Papa Francesco in Turchia
Roma, Italia - La visita durerà tre giorni da venerdì a domenica con tappe ad Ankara ed ad Istanbul
9688
(WAPA) - Alitalia accompagnerà Sua Santità Papa Francesco nel viaggio apostolico in Turchia che si terrà dal 28 al 30 novembre.
Il volo sarà effettuato con un aereo A-320 di Alitalia nominato “Umberto Saba”, che decollerà dall’aeroporto di Roma-Fiumicino il 28 novembre alle ore 9:00 e atterrerà allo scalo internazionale di Ankara alle ore 13:00. Il viaggio proseguirà il giorno successivo, 29, da Ankara con partenza alle ore 9:30 ed atterrerà ad Istanbul alle ore 10:30.
La compagnia accompagnerà il Santo Padre anche sul volo di rientro in Italia, in partenza il 30 novembre alle ore 17:00 da Istanbul e in arrivo a Roma-Ciampino alle ore 18:40.
A bordo del volo papale di Alitalia saranno presenti, oltre a Sua Santità Papa Francesco ed alla delegazione pontificia, i rappresentanti dei media italiani ed internazionali.
L’equipaggio sarà coordinato dal comandante Roberto Germano, Direttore operazioni bolo Alitalia e comprenderà altri due piloti (un comandante, un primo ufficiale) e sei assistenti di volo scelti tra quanti si sono distinti per professionalità e impegno nel corso della loro carriera professionale. Presente a bordo anche il team dedicato ai voli speciali di Alitalia.
Alitalia è onororata di essere la compagnia prescelta dalla Santa Sede per i viaggi apostolici di Sua Santità all’estero e di mettere al servizio della delegazione pontificia l’affidabilità e la qualità dei propri servizi. Una collaborazione iniziata 50 anni fa, in occasione dello storico viaggio del 1964 in Terra Santa di Paolo VI.
Si tratta del secondo viaggio questa settimana, dopo quello a Strasburgo di martedì scorso (sull'argomento vedi la notizia pubblicata da AVIONEWS). (Avionews)
(006)
141127153432-1164509
(World Aeronautical Press Agency - 27-Nov-2014 15:34)
Quanto va in giro Francesco?
E i partner aprono le porte...L'analisi CAPA centra un punto importante, la crescita di EY verso alcuni mercati chiave in Europa e Americhe, è limitata dai bilaterali.
Prima dell'IBAN vogliamo vedere i 100 post/giorno!tra l'altro non capisco il senso di fare copia-incolla a raffica degli stessi identici messaggi e spargerli ai 4 venti su ogni forum di aviazione (o pseudo tale) ci sia in rete.
Spesso per non dire quasi sempre messaggi scollegati dal discorso già iniziato in una specifica discussione visto che magari nasce in risposta a un altro forum. Rimane oscuro il senso di questa pratica quasi morbosa....magari dopo i 100 post/giorno fanno un bonifico?
nel caso comunico anche io l'IBAN
Esatto, penso a mercati come il Canada che in passato si sono rivelati "protettivi"E i partner aprono le porte...
se volete vi infesto con post copia-incolla spaziando dal taglio e cucito alla ricette di cucinaPrima dell'IBAN vogliamo vedere i 100 post/giorno!
![]()
Alitalia will re-brand as early as 1Q2015
Mr Hogan said Etihad was ready to re-brand Alitalia as early as the first quarter of 2015. "Alitalia is going nowhere, but the way Alitalia is going to look in the future is certainly going to be different,” Mr Hogan said, indicating that Alitalia, the name, will remain " instead, perhaps, of an extension of the "Etihad Regional" brand introduced with the proposed acquisition of Darwin Airline.
The sexiest airline in Europe should be Alitalia
Mr Hogan said the Alitalia brand should convey Italy's reputation for food, fashion, luxury, culture, history, creativity and innovation. “The sexiest airline in Europe should be Alitalia”, Mr Hogan said, apparently willing to pick favourites of his European investment airlines.
The re-branding will include changing Alitalia's product and service. A product change does potentially entail a significant investment, but German reports indicated that when airberlin updated its product, Etihad paid for the seats and leased them to airberlin, lightening airberlin's short-term commitments. But the value of a standard product flows through the Etihad alliance, implying that the main beneficiary would be Etihad itself.
Infatti!Esatto, penso a mercati come il Canada che in passato si sono rivelati "protettivi"