+1Sarebbe possibile avere un aggiornamento su tutte le novità di AZ nella summer 2016?
Non potrebbe essere creato un apposito thread?
+1Sarebbe possibile avere un aggiornamento su tutte le novità di AZ nella summer 2016?
Sarebbe possibile avere un aggiornamento su tutte le novità di AZ nella summer 2016?
La stagione estiva (completa) solitamente viene presentata nella prima metà di febbraio
PostaliGuardando su FlightRadar vedo tre voli di Mistral: uno da Fiumicino, uno da Napoli e uno da Catania per Brescia, e anche un Alitalia (AZ994) da Lamezia per Brescia! Come mai questi voli? A che fine? Qualcuno di voi lo sa o riesce ad informarsi e rispondermi?![]()
Dovrebbero esseri i voli per Poste ItalianeGuardando su FlightRadar vedo tre voli di Mistral: uno da Fiumicino, uno da Napoli e uno da Catania per Brescia, e anche un Alitalia (AZ994) da Lamezia per Brescia! Come mai questi voli? A che fine? Qualcuno di voi lo sa o riesce ad informarsi e rispondermi?![]()
Si, voli postali notturni. Ci sono da un po' di anni.Ma anche Alitalia ne fa per conto di Poste Italiane?
da una trentina d'anni direi....Si, voli postali notturni. Ci sono da un po' di anni.
È abbastanza inverosimile che il volo fosse chiuso PRIMA dei 35 minuti.....Purtroppo devo dare feedback negativo per un inconveniente riscontrato venerdì scorso.
Arrivato sul filo del rasoio per il baggage drop dell'AZ1435, mi sono ritrovato il volo già chiuso, nonostante non fossero ancora 35 minuti prima della partenza del volo.
Al banco, l'addetta ha chiamato il Centro per chiedere se potessero riaprire il volo per accettare un altro bagaglio, ma ricevendo risposta negativa.
Per giustificarsi, la signorina mi ha riferito che l'orologio del tabellone partenze di AdR era indietro di qualche minuto (anche se lo stesso concordava con il mio iPhone che credo si allinei automaticamente sull'ora esatta).
Ora, ovviamente non ne ha colpa la signorina che è anzi stata molto gentile con me, anche se con uno sguardo di rassegnazione, però mi sono sentito davvero impotente e vittima di un sopruso.
A parte il fatto che, considerando un'altra occasione nella quale ero in torto perché effettivamente oltre l'orario limite, il Centro ha riaperto il volo per farmi imbarcare, non capisco perché questa volta mi abbiano detto niet così decisamente.
Poi è stato davvero brutto avere ragione, ma non poter dimostrarlo in alcun modo.
Va bé, a parte per la pugnalata al cuore, mi sono fatto un paio d'ore di simulatore nella lounge sganciando €30 per l'ingresso.![]()
Agree!È abbastanza inverosimile che il volo fosse chiuso PRIMA dei 35 minuti.....
Per scrupolo mi sono andato a ricontrollare l'orario di partenza dell'AZ1435...È abbastanza inverosimile che il volo fosse chiuso PRIMA dei 35 minuti.....