In effetti non ho capito bene cosa significa - stanno affidando mandato a Rothschild per le ''operazioni internazionali'' di Alitalia -che vuol dire?
Mandato per cosa?
In effetti non ho capito bene cosa significa - stanno affidando mandato a Rothschild per le ''operazioni internazionali'' di Alitalia -che vuol dire?
Mi spiego meglio: occorre ricapitalizzare CAI e se i proprietari di AdR pensano di fare un operazione tipo acquisizione iniziale di AdR in cui ci misero pochissimi soldi costringendo poi AdR a "centellinare" per anni gli investimenti sino all'arrivando Contratto di Programma , di certo non risolvi i problemi di CAI.Non ho in mente i bilanci di AdR, ma se sono simili a quelli di SEA l'unica cosa certa è che la liquidità non manca.
In poche parole, alcuni azionisti daranno mandato a Rothschild di rappresentarli rispetto ad un'ipotesi di vendita delle loro quote.che vuol dire?
Non saprei.quindi è confermato lo "scontro interno" per decidere "a chi vendere" ammesso e non concesso che ciò non venga deciso dalla politica o che non ci siano affatto acquirenti.
Assai probabile, vista anche la campagna elettorale in corso.la mossa è condivisibile, ma volendo leggere tra le righe io ci vedo un fattore di divergenza tra "due partiti" (e non parlo a caso di partiti)
Vedrai allora che saranno 125. In medio stat virtusIo di 150 in meno![]()
Troppi! Al massimo sono 142Io di 150 in meno![]()
Alitalia ha reso noto che aumenterà la propria offerta su alcune rotte nazionali in seguito alla riduzione dei collegamenti nazionali effettuata dalla compagnia aerea Meridiana fly.Sentito durante il TG regionale, quindi va preso cum grano salis.
Dal 1 Febbraio, in risposta alla riduzione di altre compagnie (immagino I9 su TRN), AZ aumenterà di 7000 posti l'offerta da NAP verso TRN e LIN. Nessun altro dettaglio.