mariol
Utente Registrato
- 3 Febbraio 2009
- 3,633
- 0
Sarà il Pres il nostro inviato d'assalto!![]()
Ottimo! Bravo il nostro PresidentI-DATI sarà utilizzato domani per la cerimonia
Sarà il Pres il nostro inviato d'assalto!![]()
Ottimo! Bravo il nostro PresidentI-DATI sarà utilizzato domani per la cerimonia
Presidè,ho appena visto certi brutti nomi sulla lista passeggeri = )Il volo vedrà a bordo anche una delegazione di soci di Aviazione Civile
L'abbiamo già "battezzato" noi......I-DATI sarà utilizzato domani per la cerimonia
se la delegazione non va troppo di fretta ci si potrebbe prendere un caffè "al volo".... ora e luogo se volete qui o in pvt.Il volo vedrà a bordo anche una delegazione di soci di Aviazione Civile
ti mando un pvtse la delegazione non va troppo di fretta ci si potrebbe prendere un caffè "al volo".... ora e luogo se volete qui o in pvt.
fatemi sapere.
si, ma guarda che sono i peggio. non ci perdere tempo.se la delegazione non va troppo di fretta ci si potrebbe prendere un caffè "al volo".... ora e luogo se volete qui o in pvt.
fatemi sapere.
fatta!si, ma guarda che sono i peggio. non ci perdere tempo.
io invece arrivo da NY alle 08:qualcosa con l'AZ609, se sei/siete in giro ci prendiamo un caffè.
La stessa macchina dovrebbe fare anche la 604 di domani, vero?Oggi la mxp-mia ha la bazzecola di 7 ore e passa di ritardo.
Voglio sperare che mandino un altro 330.La stessa macchina dovrebbe fare anche la 604 di domani, vero?
Non sono troppo fiducioso in proposito. Con le rotazioni dei charter ed EI-EJO ancora fermo ad YYZ, avanza un 330 per situazioni come questa?Voglio sperare che mandino un altro 330.
Sulla 604 domani è previsto JN ; )La stessa macchina dovrebbe fare anche la 604 di domani, vero?
Secondo FR24 EI-EJN sta facendo la 630 e quindi tornerà con la 637.Sulla 604 domani è previsto JN ; )
Ma no!Secondo FR24 EI-EJN sta facendo la 630 e quindi tornerà con la 637.
Quindi la 636 in ritardo farà la 631 per la gioia dei transiti a FCO.
Sul ferry FCO-MXP ci metto la mano sul fuoco..sul fatto che fa la 631 non posso visto che non ho controllato il giro macchina precedente.Ma no!
JN farà la 631 e poi ferry a mxp per la 604.
La 637 la farà JH con 6.45 di ritardo (atterraggio a MIA alle 4.40 mmmericane...) mentre JN giustamente farà il suo ferry a mxpSul ferry FCO-MXP ci metto la mano sul fuoco..sul fatto che fa la 631 non posso visto che non ho controllato il giro macchina precedente.