Thread Alitalia da agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
Ora che avete fatto questa scoperta, non fate gli egoisti!
Scrivete a AR e DITEGLIELO!
Andrè... guarda che stai per rimanere senza aerEoplani!
Fatelo! Per la salvezza di AZ!!
Lui sicuramente non se ne è ancora accorto!
guarda, se AZ si riduce a 20 o va a 200 a me non me ne frega niente, ma onestamente non credo che ci sia molto da rallegrarsi della contrazione della flotta e della dimensione non adeguata della compagnia aerea CAI, rispetto ad un paese come l'Italia che, nonostante la crisi, resta uno dei principali dell'europa....

paesi simili per dimensioni e popolazioni, come Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, Repubblica Francese e Regno di Spagna hanno compagnie nazionali di BEN ALTRE DIMENSIONI
per non parlare di Olanda e della nascente potenza turca...

I numeri contano, le chiacchiere nostre se le porta il vento

ilcavalieredeltempo

Utente Registrato
20 Luglio 2007
819
0
ROMA.
allora, ho fatto un controllo dei numeri, facendo anche riferimento al primo post della flotta.
i numeri da me postati sono esatti (sono bravo in aritmetica:)), il tuo discorso è valido a patto che si cobsideri l'ingresso di 10A320, in aggiunta ai 319 già èrevisti entro fine anno.

domanda: quando entrano qs 10 A320? entro la prox summer? dove è scritto che entrano?

al netto dell'ingresso degli ultimi 2 Embraer, dell'unico 330 e dei 3 319 entro la fine dell'anno, a me risulta:

TTOT: 22 (10 B777, 10 A330, 2 exAP)
98
20
TOTALE 142

la mia speranza e che non escano subito gli ultimi 8 MD80 (ma sembra il contrario) oppure i 4 A321 ulteriori
Quando arriverebbero STI 320??

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
mi è arrivata una bella offerta di AZ: FCO-ZHR da 99euro, FCO-AUH da 489euro......finalmente una notizia positiva in mezzo a tutti sti phaseout!!!

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
scusate ragazzi stavo dando un'occhiata ai voli da psa verso fco i primi di gennaio con az e l'aeromobile segnalato è un AT7 (non sarebbe l'atr?) da dove salta fuori?
Dovrebbero sostituire i Saab 2000 con ATR 72, e almeno per la winter passare dal Fokker all'ATR su alcune rotte.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
allora, ho fatto un controllo dei numeri, facendo anche riferimento al primo post della flotta.
i numeri da me postati sono esatti (sono bravo in aritmetica:)), il tuo discorso è valido a patto che si cobsideri l'ingresso di 10A320, in aggiunta ai 319 già èrevisti entro fine anno.

domanda: quando entrano qs 10 A320? entro la prox summer? dove è scritto che entrano?

al netto dell'ingresso degli ultimi 2 Embraer, dell'unico 330 e dei 3 319 entro la fine dell'anno, a me risulta:

TTOT: 22 (10 B777, 10 A330, 2 exAP)
98
20
TOTALE 142

la mia speranza e che non escano subito gli ultimi 8 MD80 (ma sembra il contrario) oppure i 4 A321 ulteriori
Non sono un avvocato e quindi non farà l'avvocato difensore di Kenya, ma ragazzi abbiate un po' di pazienza e sarete accontentati con un nuovo piano flotta.
Va a finire che Ragnetti ci legge e non pubblica il piano flotta per tenerci sulle spine e farci parlare di AZ.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Alla convention del 19 giugno era pieno di queste con le ballerine e la fatina tatuata sulla caviglia, che tesò lasciatelo dì è popo de classe!

Orrore.

Stenoboy84

Utente Registrato
5 Novembre 2006
127
9
Facce inca**ate, smangiucchiamento di unghie e divise indossate male non mi sembrano una vincente strategia di marketing...
Prima fanno una testa enorme sull'indossare la divisa in maniera standard e con orgoglio, e poi nei video di promozione c'è tutto tranne standard e orgoglio....

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
Mi do una risposta da solo:)
ho letto su wikipedia inglese (per quanto sia affidabile.....sorvoliamo) che sono previsti i famosi 10 A320 entro 2013, in sostituzione degli MD80.
questi sono in aggiunta ai 3 A319 e al mancante A330.
vedremo.....we're waiting for.....

se è così, la riduzione di flotta è solo per la winter. in qs modo dovremmo arrivare a 152, a patto però che entrino anche altri 2 WB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.