EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,206
- 1,557
Segnalo che, secondo comunicazione interna, da giugno dovrebbero essere inseriti gli E-jet sulle tratte FCO-BCN/VLC/ATH e LIN-LHR.
Inoltre inizieranno le abilitazioni per operare su REG e corsi specifici per le operazioni su BEN.
Inoltre segnalo che, non so se in maniera programmata o a spot, ma i CRJ operano delle FCO-AMS e FCO-BRU la mattina.
A me personalmente tutto questo non può che far piacere, ma se devo considerare la salute delle direttrici, passare dalle ATH coi 321 pieni a palla a ben che vada i 190, fa capire un po' l'aria che tira. A patto che non siano frequenze aggiuntive e considerata pure la crisi nell'area specifica.
Inoltre inizieranno le abilitazioni per operare su REG e corsi specifici per le operazioni su BEN.
Inoltre segnalo che, non so se in maniera programmata o a spot, ma i CRJ operano delle FCO-AMS e FCO-BRU la mattina.
A me personalmente tutto questo non può che far piacere, ma se devo considerare la salute delle direttrici, passare dalle ATH coi 321 pieni a palla a ben che vada i 190, fa capire un po' l'aria che tira. A patto che non siano frequenze aggiuntive e considerata pure la crisi nell'area specifica.