Thread aeroporti di Venezia e Treviso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MindOnAir

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,310
69
HKG-TSF-VCE
Probabilmente allora le figure che ho visto dalle scale mobili erano semplici "assistenti" e non floor workers, in effetti non mi sembrava che fornissero ulteriori informazioni oltre al "Per cortesia usi l'ascensore"

Ma quindi i nuovi varchi sono aperti o no?

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
I varchi sono attivi da circa 8/9 giorni in ogni caso lunedì mattina coda lunghissima con problemi di miscuglio tra chi aveva il priority/il Milione card e la gente comune con proteste tipo "lei mi ha superato"...

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
I varchi sono attivi da circa 8/9 giorni in ogni caso lunedì mattina coda lunghissima con problemi di miscuglio tra chi aveva il priority/il Milione card e la gente comune con proteste tipo "lei mi ha superato"...
Ciao Ocean, no i varchi non sono ancora attivi.. Stanno finendo di posizionare quelli nuovi.
Al momento sono gli stessi che c'erano prima, solo disposti in maniera differente. A breve (qualche giorno) dovrebbero essere tutti attivi. Speriamo che sia la fine per le code.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,445
2,650
Londra
Scusatemi, mi son quasi foresto... :) (Vivo a Londra da 22 anni e prima ero a New York, per un totale di quasi 28 anni fuori dall'Italia e almeno 30 fuori da Venezia)

Ma che cavolo vuol dire "... la programmazione in termini di compatibilita' ambientale e urbanistica in un'ottica di sviluppo futuro" ?

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73
Scusatemi, mi son quasi foresto... :) (Vivo a Londra da 22 anni e prima ero a New York, per un totale di quasi 28 anni fuori dall'Italia e almeno 30 fuori da Venezia)

Ma che cavolo vuol dire "... la programmazione in termini di compatibilita' ambientale e urbanistica in un'ottica di sviluppo futuro" ?
Nulla, volevano incolpare Save di qualcosa, ma non sapevano nemmeno loro bene di cosa... Quindi sono rimasti sul vago.
Come se Airone, che Save ha voluto fortissimamente a VCE anche attraverso un programma di incentivi, non fosse la stessa cosa di AZ...

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Ciao Ocean, no i varchi non sono ancora attivi.. Stanno finendo di posizionare quelli nuovi.
Al momento sono gli stessi che c'erano prima, solo disposti in maniera differente. A breve (qualche giorno) dovrebbero essere tutti attivi. Speriamo che sia la fine per le code.
Ciao ! Stamani in effetti la situazione sembrava diversa, con delle installazioni meno "provvisorie" o cosi sembravano...

ps: ci sei vero alla cena veneta ?!?

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,174
90
Scorzè (ve)

Vorrei proprio saper chi ha messo in bocca a Pigozzo queste frasi. Lo "conosco" e mi sembra strano faccia dichiarazioni così a spanne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.