Thread Aeroitalia


davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
Complice la chiusura di Fontanarossa fino alle 9 di domani mattina a causa della cenere lavica è rimasto bloccato il 737-700 di Hellojets basato a Comiso che si trovava nello scalo etneo in attesa di rientrare a Bergamo per poi tornare nello scalo ibleo. Ora ho visto che un 737-800 da Olbia si è trasferito a Comiso per operare il volo per Fiumicino e domani farà gli altri voli in partenza da Comiso. Non oso immaginare cosa potrà succedere durante il picco estivo qualora l'Etna continui a fare capricci...
 

Dany85

Utente Registrato
7 Gennaio 2020
70
24
Pare che entri in Flotta 9H-FSJ fermo a Napoli da un bel po'.
Ex Blue Panorama.

Fonte: Italiavola
 

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
473
71
Roma
Dal menù a tendina della sezione booking è comparsa Antalya, collegata solamente con Bacau... Non ci sono ancora date disponibili, sarà un errore del sito o qualcosa che bolle in pentola??


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

Matteoexfrequentflyer

Utente Registrato
19 Maggio 2020
268
343
51
Piacenza
Sintetico resoconto di viaggio Aeroitalia su continuità territoriale LIN OLB. Sabato 17 giugno volo delle 11.05. Arrivo in apt ore 9,15. Fila chilometrica ferma per 40 minuti causa apertura di soli 2 banchi check in. Problema risolto con l’apertura di altri 3 banchi e coda esaurita dopo 15 minuti. Tutto il resto senza intoppi. Imbarco con bridge, sbarco ai remoti. Volo più o meno full, avendo sentito il capocabina dichiarare 180 pax tondi. Servizio di bordo con acqua, the e caffè. Personale prevalentemente sardo, immagino ex Meridiana. Curiosità, i maschi avevano cintura con stemma Meridiana.
 

ference85

Utente Registrato
18 Maggio 2016
473
71
Roma
Sintetico resoconto di viaggio Aeroitalia su continuità territoriale LIN OLB. Sabato 17 giugno volo delle 11.05. Arrivo in apt ore 9,15. Fila chilometrica ferma per 40 minuti causa apertura di soli 2 banchi check in. Problema risolto con l’apertura di altri 3 banchi e coda esaurita dopo 15 minuti. Tutto il resto senza intoppi. Imbarco con bridge, sbarco ai remoti. Volo più o meno full, avendo sentito il capocabina dichiarare 180 pax tondi. Servizio di bordo con acqua, the e caffè. Personale prevalentemente sardo, immagino ex Meridiana. Curiosità, i maschi avevano cintura con stemma Meridiana.
Qualche foto?

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
COMUNICATO STAMPA

Risoluzione dei rapporti contrattuali con Aeroitalia Srl per gravi e continue inadempienze del vettore.


Go To Travel, società di diritto italiana controllata da F.A. S.r.l. – Forlì Airport, comunica la risoluzione, con effetto immediato, di tutti i rapporti contrattuali sottoscritti con la compagnia Aeroitalia in relazione ai voli in partenza da Forlì con il marchio Go To Fly.

Go To Travel ha deciso di risolvere con effetto immediato tutti i contratti sinora in essere alla luce delle gravi e continue inadempienze riscontrate nell’esecuzione degli stessi da parte di Aeroitalia Srl.

La decisione relativa alla risoluzione è maturata a seguito dei numerosi, reiterati tentativi – purtroppo non accolti dal vettore – volti a ricomporre e rinnovare un clima di proficua fiducia e collaborazione; così da ristabilire, eliminando i disagi dovuti a ritardi, cancellazioni, rimborsi e riprotezioni su altri voli, l’auspicata e regolare attività degli aeromobili impiegati nelle connessioni da e per l’aeroporto di Forlì.

Go To Travel comunica inoltre che tutte le tratte in precedenza effettuate da Aeroitalia, saranno operate, in continuità con quanto già comunicato al mercato e consultabile sul sito www.goto-fly.it, da altri vettori europei in grado di gestire, con le rispettive flotte, tutte le destinazioni in programma – alcune di valore fortemente strategico per il territorio romagnolo – sia nel corso della presente estate, sia nella prossima stagione invernale.

Fonte: https://italiavola.com/2023/06/25/forli-go-to-travel-go-to-fly-chiude-con-aeroitalia/
 
Ultima modifica:

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,855
459
Palermo, Sicilia.
Puntualissimo: link

"..assolutamente falso e tendenzioso..."
"...dopo diversi tentativi di far ragionare GoTo Fly circa il network fallimentare che la stessa aveva pianificato..."
è giusto sentire anche l'altra campana e visto che ieri hanno operato alcuni voli con un Saab 340 da 37 posti forse Aeroitalia non mente sui numeri pietosi di biglietti venduti per alcune rotte
 
  • Like
Reactions: Alfly727 and BM8208

Giacomo90

Utente Registrato
15 Ottobre 2020
35
34
34
FRL, Italia
è giusto sentire anche l'altra campana e visto che ieri hanno operato alcuni voli con un Saab 340 da 37 posti forse Aeroitalia non mente sui numeri pietosi di biglietti venduti per alcune rotte
Vero, ma la principale critica mossa da FA verso Aeroitalia credo sia inerente alle "gravi e continue inadempienze riscontrate nell’esecuzione degli stessi da parte di Aeroitalia Srl" e non tanto sul riempimento, mi sarei aspettato quindi una replica in tal senso!
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Vero, ma la principale critica mossa da FA verso Aeroitalia credo sia inerente alle "gravi e continue inadempienze riscontrate nell’esecuzione degli stessi da parte di Aeroitalia Srl" e non tanto sul riempimento, mi sarei aspettato quindi una replica in tal senso!
Infatti, ma era da dire che finiva così. A Forlì si devono mettere in testa che Ryanair è cara ma gli riempie dei B737-800