Thread Aeroitalia


Cruz

Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,794
14
Trapani & Marsala
Il circo di Aeroitalia continua. Cancellato il volo bisettimanale PMO/BGY che sarebbe dovuto partire il prossimo luglio. Ancora una volta un'apertura e chiusura dell'ennesima rotta a caso.
Se non riescono a riempire un BGY-PMO a Luglio la situazione è veramente grave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,728
1,001
Firenze
Il circo di Aeroitalia continua. Cancellato il volo bisettimanale PMO/BGY che sarebbe dovuto partire il prossimo luglio. Ancora una volta un'apertura e chiusura dell'ennesima rotta a caso.
La freccetta è rimbalzata male.
Cancellano più voli loro che Autolinee Toscane. (E chi vive in Toscana ne sa qualcosa)

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
  • Love
Reactions: Paolì and davidegr

hyppo

Utente Registrato
26 Gennaio 2012
768
382
Riporto tweet del Dott. Intrieri
"Aeroitalia sta attivando due ulteriori collegamenti da Milano/Bergamo a Roma Fiumicino nella giornata di oggi per venire incontro alle esigenza della clientela a seguito dei disagi creati a causa del deragliamento del treno a Firenze."
I voli sono previsti in partenza fa Bgy alle 18:00 e alle 21:55 a partire da 149,99€
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,905
Milano
Considerato che ITA da LIN ha pochi posti in vendita al doppio del prezzo, sfruttano l'occasione per fare un po' di cassa (nulla di male, sia chiaro).

Edit: previsti anche in senso opposto, stesse tariffe, alle 20.00 ed alle 23.55
 

PMFspotter

Utente Registrato
9 Agosto 2016
86
42
Basta, non se ne può più di annunci e nuove rotte che tra una settimana cancelleranno. Chissà, magari annunceranno (di nuovo) l'apertura della base a BGY con mille mila rotte estive. Ed è subito deejavù
io penso (e spero) che la SACBnon sia così, passatemi il termine, tonta
Basta, non se ne può più di annunci e nuove rotte che tra una settimana cancelleranno. Chissà, magari annunceranno (di nuovo) l'apertura della base a BGY con mille mila rotte estive. Ed è subito deejavù
Ma io penso(e spero) che siccome in parte ci mette la faccia anche Sacbo (visto che li pubblicizzano pure sul loro profilo FB) si siano fatti dare qualche sicurezza
 

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
840
672
ex MLA, ora AMS

B77W

Utente Registrato
28 Novembre 2011
643
339
Ricapitolando. Ryanair annuncia di non volare più su Comiso, Schifani si attiva, telefona ad Intrieri e Aeroitalia annuncia i collegamenti su Comiso, il tutto in due giorni e senza che si sia fatto uno studio di fattibilità sulle rotte, unicamente per amor di patria.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,905
Milano
La verità è che FR puó permettersi di mandare al diavolo una società di gestione perchè i soldi che entrano non le fanno avere l’utile stimato, altri evidentemente badano ad incamerare pur di fare cassa. Staremo a vedere la sete di movimento della popolazione quanto è ampia.
 
  • Like
Reactions: 777Aeromexico