The most epic safety video ever! Air New Zealand

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Fantastico. Figlio di una cultura manageriale e della comunicazione che non ha paura di sfidare gli stereotipi e spingersi oltre.

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,615
478
Cittadino del mondo
Alcuni anni fà; Air New Zealand non era ben vista in Australia (Qantas, per via di Ansett per le rotte interne) ma mi sembra che sia una delle migliori e questo video e bellissimo(, peccato che è poco pubblicizzata in Europa.

Vorrei andare su un loro aereo per vederlo dal vivo ( nel senso ritornare di nuovo in Nuova Zelanda con loro)

Grazie a kiurlo che ha ricercato e condiviso questo video bellissimo

gjangj

Utente Registrato
28 Febbraio 2012
280
0
In considerazione del fatto che la stragrande maggioranza dei passeggeri ha paura di volare - o comunque si sente molto più a proprio agio con i piedi per terra - è un modo eccellente per affrontare l'argomento che i più temono, ma con toni leggeri e spensierati, senza che però ciò sia a discapito del contenuto. Come dice Nicolap: "figlio di una cultura manageriale e della comunicazione" e non di un banale "vogliamo distinguerci per la nostra simpatia". Un buon modo per iniziare il viaggio un po' più in relax. Complimenti!

gjangj

Utente Registrato
28 Febbraio 2012
280
0
Ciao carissimo! Grazie mille! Non scrivo "spesso", ma non ho mai smesso di leggervi, anzi, leggerCI... e sempre con piacere ed interesse! Grandissima Aviazione Civile :)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,481
96
Ottima pubblicità alla compagnia (game); ottima pubblicità alla Nuova Zelanda e dunque più turismo e dunque più pax (set); aumento dell'attenzione durante la safety demo e di conseguenza della sicurezza stessa a bordo (match).

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
Ottima pubblicità alla compagnia (game); ottima pubblicità alla Nuova Zelanda e dunque più turismo e dunque più pax (set); aumento dell'attenzione durante la safety demo e di conseguenza della sicurezza stessa a bordo (match).
e cinema pieni a Dicembre :D