Tenta di aprire un portellone. Volo dirottato a Bermuda

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Io avrei lasciato il cretino alle prese con il portellone, dopo 3 minuti sarebbe morto dalla fatica e con il portellone ancora al suo posto ;)
Ma anche i suoi amici potevano fermarlo e sedarlo a forza di legnate....

Anche secondo me i superalcolici non dovrebbero essere portati a bordo (il vino si). Risparmierebbero anche del peso....

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
Ci si ubriaca anche con il vino...
un po' di meno, ma può succedere, sempre di alcolico si tratta... ma dipende da quanto gliene dai, notoriamente un (mezzo) bicchiere non inciucca nessuno.. noi ci parliamo, inteso come equipaggio, e non diamo nulla a chi è alticcio... il problema non sta tanto nel fatto che bevono molto a bordo, cosa che non capita di frequente, ma che arrivano già "oltre soglia", e non puoi fargli gran che, anche perchè se gli dico immediatamente no al primo bicchiere, rischio, avendo di fronte uno già "benzinato".... a volte la cura è peggiore del male

e poi "in medio stat virtus", mi chiedi un uìschetto o un limoncello a fine pasto, non ci vedo nulla di strano, ti do volentieri anche in sostituzione una grappa.... ma pasteggiare a vodka.. ovvio, no?

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
Robè,

a me un goccio di vino lo dai?
ti posso rispondere come mi apostrofò un amico del liceo ad una cena di classe, il quale, alticcio, mi aveva chiesto da bere... gli versai della birra, e mi disse "Uàà, ma ch' fffai, l'oculista ?!? " alchè io "Perchè?" e lui "e chest'è formato collirio.... dddoie (due NDT) gocce !!!!" :D:D:D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Si però io quando bevo tendo ad intorpidirmi quindi non rappresento una minaccia, tranne quando volo su 767 :D

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
vabbè, no prob, ti chiudo dentro una delle poltrone della Magnifica riconfigurata... non esci nemmeno se sei Houdini... :D :D

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,840
3,167
e poi "in medio stat virtus", mi chiedi un uìschetto o un limoncello a fine pasto, non ci vedo nulla di strano, ti do volentieri anche in sostituzione una grappa.... ma pasteggiare a vodka.. ovvio, no?
Quando volo in J l'amaro a fine pasto è un must... poi scatta la poltrona in posizione sleep...

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
A parte gli scherzi, io sono molto tollerante finchè l'uomo spugna (solitamente inglese o dell'est) non comincia ad alitarmi addoso o a sbraitare. A quel punto divento una bestia. Mi successe mentre tornavo da Minneapolis con KL un russo mi ha reso la vita impossibile, fino a che non gli ho fatto trovare il mio gomito vicino alla sua faccia per poi dirgli che se fosse stato sobrio non ci avrebbe sicuramente sbattuto....:)

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
Ovvio per te che sei italiano, ma non in generale. A Minsk, a casa di un dipendente Belavia, si pasteggiava regolarmente a vodka sia a pranzo che a cena....
si, ovvio, ma ricorda che non siamo in casa di "aficionados" del genere, nè che siamo tutti con DNA in cirillico, ma in un aereo, a 10mila metri, in ambiente pressurizzato, con valori climatici e di umidità stravolti, con pressioni parziali di ossigeno ridotte, un microclima "esasperato" rispetto alla norma... e il fisico reagisce in modo molto diverso, anche per i più "sfegatati" (nel senso fisiologico del termine)

.... A casa di un compagno di liceo, di madre rumena, c' era solo grappa in tavola nelle feste, anche se eravamo minorenni.
ora mi spiego un po' di cose.... :D:D:D:D

si fa per scherzare, non te la prenderai spero.... ;)

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
.... finchè l'uomo spugna (solitamente inglese o dell'est) non comincia ad alitarmi addoso o a sbraitare.....
la domanda nunn'è chi è, ma è ppppeccchè ?!?!? :):)
perchè arrivare a tal punto? ;)