Tampone a Fiumicino per minori ?


leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
44
14
Ciao a tutti.
Domenica devo partire per Stoccolma con volo LH via Francoforte, quindi devo fare il tampone antigenico. Pensavo di farlo direttamente in aeroporto nall'area arrivi al terminal 3 e mi sono prenotato qui: https://www.adr.it/digital-health-pass

Quando ho provato a prenotare anche mia figlia di 6 anni, il sistema non mi fa andare avanti, perche' dice che non si puo' prenotare per i minori.
Ho provato a chiamare quallcuno in aeroporto, ma non sono riuscito ad avere nessuna informazione.

Qualcuno sa se e' sufficiente che mia figlia venga con me e le fanno il tempone anche a lei senza prenotazione ?
Vorrei evitare di vedermi negato l'imbarco a mia figlia...

Grazie !
 

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,335
397
Cittadino del mondo


 
Ultima modifica:

leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
44
14
Grazie.
Il fatto che dobbiamo tutti fare il tampone perché facciamo un transito via aereo in Germania è chiaro.
Il problema è che non riesco a capire se a mia figlia faranno il tampone a FCO anche se non la posso prenotare... Nel dubbio lo facciamo in città il giorno prima...
 
  • Like
Reactions: Qantaslink

leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
44
14
Poi sono passato all’area tamponi a FCO e ho chiesto, se può servire a qualcuno.
Mi hanno detto che “per qualche ragione” non è possibile prenotare per i minorenni. Comunque, si può andare direttamente e lo fanno anche ai minori.