[T.R.] Cagliari - Djerba

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Raga come si mettono i video??? Ne ho due carini da postare: uno del decollo e uno dell'atterraggio!

L'aereo è PULITISSIMO (da fare invidia ai nostri) e il servizio è molto buono (scuola AF, si sente..).
IFE impostato anche in lingua italiana, boutique di bordo assortita, panino con pollo (buono) e bevande incluse... tutto questo x un charter, per lo più da un aeroporto di provincia come il mio.
Terzo mio volo con TUNISAIR.. che dire: [:304]compliments[:304]

hpim1329sh8.jpg

hpim1329bvx2.jpg

continua..

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Carbonara-S. Antìoco, che strano giro...[:0]

Marco;)

sì assolutamente, dalla foto si vede proprio come tagliamo il golfo di Cagilari da est a ovest.

Raga con spread-it si possono inserire i video??

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

india...inseriscili in youtube...no?

mi sa ke è la cosa più veloce.. devo registrarmi però. Se aspettate un'oretta (ora mi aspettano i ravioli!) vi posto i video del decollo e dell'atterraggio [8D]

Poi dopo inserisco le altre foto del viaggio. [:306]

<center>ECCO I VIDEO!! :D

"le decollage"
http://www.youtube.com/watch?v=udEg3nyxa6o

l'atterraggio!
http://www.youtube.com/watch?v=XUgkNcjypSQ

Sono un pò schiacciati?? Si possono migliorare?? Scusate ma nn sono esperto..

Ah! Dal video non si scorge bene, cmq sia all'arrivo che alla partenza c'era un vecchio Falcon, immatricolato VP-CCC (matricola jolly a quanto ne so) con la scritta THE NEWYORKER ..di che si tratta???</center>

ecco prima il giorno del rientro (ieri) e successivamente qualche scatto O.T.

giungendo all'aeroporto si effettua un giro quasi completo del sedime
hpim1484gt5.jpg

purtroppo non sono riuscito a immortalarli, ma è molto carino vedere come a un certo punto i lampioni diventano bassi bassi per un tratto.. la strada passa sotto il sentiero di avvicinamento.
hpim1477ak8.jpg

il nuovo terminal
hpim1486fb3.jpg

continua..

in attesa di imbarcarsi, un pò di traffico tunisino
hpim1488le9.jpg

hpim1490yx9.jpg

foto venuta male, causa flash ...volevo immortalare la scritta Cagliari in arabo.
hpim1492bey8.jpg

piccola storiella:
come siamo partiti ed è stato attivato l'IFE, io e mio padre immediatamente ci siamo guardati perché abbiamo notato che era stata impostata come destinazione ALGHERO.

Mio padre, "pibinco" all'inverosimile (precisino), chiama lo steward, peraltro simpaticissimo (assomigliava al commissario garcia!), e gli spiega che la destinazione è stata impostata male.
Lo steward risponde che era l'unica destinazione selezionabile per la Sardegna, mio padre gli dice ke all'andata Cagliari c'era scritto e lui, rimane zitto per un paio d secondi, poi sorride e se ne va davanti.
Noi stavamo alla fila 5 quindi vedevamo lui ke maneggiava col terminale per l'impostazione del sistema.
Smanetta un pò e poi torna da mio padre.. si mettono a guardare il monitor e, dopo un pò, appare la mappa con la nuova destination.. risata generale e via :)

continua..

e ora un pò di O.T.

tipica costruzione jerbina, le cupolette servono per tenere le abitazioni fresche.
hpim1470co6.jpg

le nostre motoquad, passeggiata di un'ora e mezza, divertimento a manetta! Ogni volta che superavamo le comitive a cammello o a cavallo, vedevo i più giovani mangiarsi i gomiti :D
hpim1354bt1.jpg

l'isola è completamente PIATTA.. e dopo la terra in molti tratti si estendono zone paludose o lagunari molto suggestive.
hpim1476zj7.jpg

indigeno pseudo berbero di Guellala ..poco berbero molto turistico ;)
hpim1464lv7.jpg

PS-nn gli ho chiesto il permesso di pubblicare la sua foto, si arrabbierà?? [:303]

questi da noi non ci sono..
hpim1361bx1.jpg

altri scorci
hpim1339wc3.jpg

hpim1348fn4.jpg

Spero vi sia piaciuto..

THE END

[:306]

Bello, ho viaggiato con Tunisair e sono rimasto estremamente soddisfatto (entrambi i voli sul 321).
Ho volato anche con Tuninter (737-200 e ATR), ........lasciamo perdere......

Belle foto, ne hai altre?

Mi hai ricordato quando ci sono stato io la prima volta, penso che ci fossero ancora gli aerei a elica, avevo una folta chioma :D:(:(

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Belle foto, ne hai altre?

Mi hai ricordato quando ci sono stato io la prima volta, penso che ci fossero ancora gli aerei a elica, avevo una folta chioma :D:(:(

sìsì certo, ne posto qualcun'altra allora.
Sono tutte O.T. cmq..

hpim1334qc0.jpg

hpim1343xv7.jpg

il sottoscritto :D
hpim1340wr6.jpg

hpim1461db4.jpg

le solite spezie..
hpim1366ba4.jpg

ho soggiornato all'hotel VINCCI AL KANTARA THALASSO ..5 stelle REGALATE, non consiglio!
Un buon centro benessere (quello ke gli da la quinta stella) ma x il resto servizio approssimativo, pulizia che lascia a desiderare, cibo pessimo. Ho soggiornato in un altro VINCCI (è una catena spagnola) ad Hammamet, di 4* ma nettamente superiore.. in tutto.
hpim1447xz0.jpg

qui ci vorrebbe il cartello "attraversamento animali" ma col logo del cammello e nn del cervo :)
hpim1472eg5.jpg

hpim1469ea6.jpg