Grzie, bella cerimonia !!!Ciao,
al link che segue trovate un bel po' di foto del battesimo del 330-300 avvenuto a Kloten. Tanti scatti, sia dell'esterno, sia dell'interno.
http://flightforum.ch/forum/showthread.php?t=69710
Grzie, bella cerimonia !!!Ciao,
al link che segue trovate un bel po' di foto del battesimo del 330-300 avvenuto a Kloten. Tanti scatti, sia dell'esterno, sia dell'interno.
http://flightforum.ch/forum/showthread.php?t=69710
ma per i 320 nessun battesimo con gli idranti?Mi pare ci fu una presentazione pomposa quando arrivarono i primi 777 AZ.
Non saprei.ma per i 320 nessun battesimo con gli idranti?
Non potevi imbucarti ugualmente al rinfresco del gate di fianco?Qualche ora fa l'ho visto al JFK. Molto bello. Peccato... dovevo volarci e invece ho dovuto cambiare programma (ironia della sorte: partivo dal gate adiacente con VX).
Davanti al gate Swiss aveva preparato una specie di mini-rinfresco per festeggiare la prima volta dell'aereo al JFK.
Si a Linatema per i 320 nessun battesimo con gli idranti?
scusarex
sei sempre fonte inesauribile
sai per caso quando completeranno (inizieranno?)
i nuovi allestimenti della businnes dei 340??
Da quello che so le riconfigurazioni dei 340 dovrebbero iniziare entro l'anno e durarne circa un paio.scusa
rex..posso riproporti la domanda??
Un aggiornamento.
SWISS conferma che saranno undici gli A330-300 acquistati. Dopo il primo (HB-JHA "Schwyz") entrato in servizio il 20 aprile scorso, il secondo apparecchio (HB-JHB) sarà consegnato il 10 giugno, il terzo (HB-JHC) nel mese di luglio, il quarto (HB-JHD) in agosto.
Non è che fosse 'sto gran rinfresco. E comunque un frizzantino l'ho preso!Non potevi imbucarti ugualmente al rinfresco del gate di fianco?![]()
Ma il 243 dopo il modello dell'aereo, non era la sigla riservata ad AZ?Edelweiss Air (dopo l'acquisto da KUONI è in pratica, ora, il settore charter di SWISS) sostituirà il proprio Airbus A-330-243 (HB-IQZ) con un apparecchio dell'ordine di Lufthansa/SWISS. Si tratta di dell' A 330-343 (no. fabbr. 1199) che sarà immatricolato HB-JHK ed entrerà in servizio in febbraio 2011. L'attuale aereo andrà a Air Transat.
No, quel discorso vale per Boeing. In Airbus vuol dire solo serie -200, il 4 indica motori Rolls Royce e il 3 che è il Trent700.Ma il 243 dopo il modello dell'aereo, non era la sigla riservata ad AZ?