Sterling comincia bene a FLR!!

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

sarà la prima volta di un 737 a FLR?

no, maersk ci ha già operato con il 735 per cph dei charter. AP ci viene a portare le squadre strisciate.:)

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

sarà la prima volta di un 737 a FLR?

no, maersk ci ha già operato con il 735 per cph dei charter. AP ci viene a portare le squadre strisciate.:)

grazie per le info... giusto AP è partener dei micci tini (gobbacci)... [:303]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

06/04 CPH-FLR 737-500 --> PIENO
08/04 CPH-FLR 737-500 --> PIENO
10/04 CPH-FLR 737-500 --> 8 POSTI LIBERI
13/04 CPH-FLR 737-500 --> 4 POSTI LIBERI

08/04 OSL-FLR 737-700 --> PIENO
10/04 OSL-FLR 737-700 --> 14 POSTI LIBERI

Evvai!!!!:)

pieno ;)(qualcuno parlò di 25 posti a volo comprati da ADF, confermate??)

ciao, il primo narrow body atterrato a FLR fu un 733 di Virgin nel lontano 1997... e successe il putiferio... ben prima di AZ con il 319... cmq in scala l'aereo più grande che ha operato a FLR è stato un MD87 per un charter...

ciao sky3boy

06/04 CPH-FLR 737-500 --> PIENO
08/04 CPH-FLR 737-500 --> PIENO
10/04 CPH-FLR 737-500 --> 8 POSTI LIBERI
13/04 CPH-FLR 737-500 --> 4 POSTI LIBERI

08/04 OSL-FLR 737-700 --> PIENO
10/04 OSL-FLR 737-700 --> 14 POSTI LIBERI

Evvai!!!!:)

Si, peccato che però sull'altra direttrice i primi giorni sono vuoti...speriamo che non facciano la fine della DBA.

Vedendo le tariffe, sembra che i prezzi per Oslo siano mediamente più bassi di quelli per Copenhagen, a logica non dovrebbe essere il contrario?

Ma a Firenze è pubblicizzato il volo o no?[?]

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

ciao, il primo narrow body atterrato a FLR fu un 733 di Virgin nel lontano 1997... e successe il putiferio... ben prima di AZ con il 319... cmq in scala l'aereo più grande che ha operato a FLR è stato un MD87 per un charter...

ciao sky3boy

Sky, visto che ne sai, io ricordo che qualche anno fa è atterrato un MD-80 Biz a FLR, è lo stesso di cui parli sopra?
Grazie
Alessandro

@chiello: non ci sono posti disponibili se provi a prenotare
@mukia: ovviamnete l'80% del traffico è incoming quindi i primi voli da FLR avranno sicuramente un L.f. inferiore a quelli dalla scandinavia/danimarca

ho capito e ne sono contento, ma volevo sapere quanti posti si possono vendere al max su FLR (causa limitazioni pista):

132 - passeggeri capacità del 737-500 Sterling
?xx = passeggeri non imbarcabili causa limitazioni pista
------
1xx totale capacità su FLR

se qualcuno mi sa mettere dei numeri al posto delle X lo ringrazio.

Tempo fa si era parlato di 25 passeggeri non imbarcabili (causa pista) con un totale di 107 passeggeri trasportabili, ripeto confermate????

@mukia: ovviamnete l'80% del traffico è incoming quindi i primi voli da FLR avranno sicuramente un L.f. inferiore a quelli dalla scandinavia/danimarca

Daccordo ma se non lo fanno conoscere non ci sarà nemmeno quel 20% di traffico in uscita..
Come dice Claudio, visto che ADF "sponsorizza"....

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

ho capito e ne sono contento, ma volevo sapere quanti posti si possono vendere al max su FLR (causa limitazioni pista):

132 - passeggeri capacità del 737-500 Sterling
?xx = passeggeri non imbarcabili causa limitazioni pista
------
1xx totale capacità su FLR

se qualcuno mi sa mettere dei numeri al posto delle X lo ringrazio.

Tempo fa si era parlato di 25 passeggeri non imbarcabili (causa pista) con un totale di 107 passeggeri trasportabili, ripeto confermate????

Lo disse Free il numero preciso, se non ricordo male 25 erano sul 73G, mentre sul 735 qualcosa meno..

Poi se le cose siano cambiate nn so.

Quando mai ADF ha fatto pubblicità ad una compagnia?
Solo quando Dba aveva intenzione di lasciare FLR misero un banner pubblicitario sul sito ADF che non è servito a un bel nulla....

P.s. Ho comprato un bigletto FLR-CPH per Agosto e tra le note c'è scritto: "Due to maintenance in Florence Airport, the aircraft lands in Bologna, after which passengers will be taken by bus to Florence".
Complimenti per la pubblicità che fa Sterling!