Spostamento orario del volo Ryanair. come rifiutare lo spostamento


massimo1620

Bannato
Utente Registrato
7 Giugno 2020
1
0
Salve a tutti,
ho appena ricevuto una email da Ryanair che mi avvisa che il mio volo prenotato per agosto ha subito una lieve variazione di orario. Nell'email c'è scritto inoltre: "Per accettare le modifiche clicca su questo link ecc...". E' possibile rifiutare il cambio di orario e richiedere un rimborso del biglietto?

saluti
Massimo
 

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,389
1,250
Close to de siti eirport
Salve a tutti,
ho appena ricevuto una email da Ryanair che mi avvisa che il mio volo prenotato per agosto ha subito una lieve variazione di orario. Nell'email c'è scritto inoltre: "Per accettare le modifiche clicca su questo link ecc...". E' possibile rifiutare il cambio di orario e richiedere un rimborso del biglietto?

saluti
Massimo
+ Cesare Caldi: consigli?
 

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
puoi quantificare la lieve modifica dell'orario? perche se non sbaglio cambi fino aa 2 ore sono permessi
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
C'e' una sezione specifica del forum che si chiama Travel & Tips che parla proprio di prenotazioni, cancellazioni e diritti dei passeggeri.

Possiamo utilizzare cortesemente le sezioni apposite?
 

Mangoni

Utente Registrato
19 Luglio 2010
56
3
Ho un problema simile con Albastar: nel mio caso il volo MXP-CTA doveva partire alle 6 del mattino ed è stato spostato alle 11.30. Non è certo una variazione lieve e soprattutto abbiamo la necessità di essere a Messina entro mezzogiorno.
Posso chiedere il rimborso?