AZ680
Utente Registrato
Ma alla Magliana qualcuno ci pensa a uscire da questa ciofeca di Sky Team ???? Oppure bisogna sperare nel siluramento di Cimoli troppo filo-AF ???
..Adrià,ma se KLM è la schiavetta di AF,allora AZ cos'è,la schiavetta dell'intera SkyTeam? ..e non solo!Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
I vantaggi stanno nel transitare al CDG ingrassando l'Air France e la sua schiavetta KLM.
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
considerando la posizione di roma e la frequenza maggiore dei collegamenti nazionali proprio a roma, considerando anche che sta più a sud, direi che l'ideale per south african sarebbe proprio di operare a fiumicino in codeshare con un vettore nazionale tra alitalia e airone (direi airone in star alliance, az non c'entra proprio niente).
il traffico ricco sarà anche a milano, ma non dimenticatevi che roma è molto meglio collegata al nord italia che non quest'ultimo a milano
Citazione:Messaggio inserito da Bios
..Adrià,ma se KLM è la schiavetta di AF,allora AZ cos'è,la schiavetta dell'intera SkyTeam? ..e non solo!
KLM splende di luce propria!
Pensiamo piuttosto alla rottamata di AZ!
Io ricordo per diversi anni SAA operare a Roma.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Semi-scherzi a parte non so cos'abbia in testa SAA ma se ha sempre operato a MXP forse qualche motivo ci sarà.
non consideri che i dati degi italiani del nord in transito a malpensa (soprattutto quello dei torinesi, ma presumo anche la zona di verona, venezia e bologna poi sono collegate malissimo) è a netto sfavore di malpensa.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh anche nizza andrebbe meglio per tutti i voli per l'Africa di AF, ma sono tutti a CDG.
Semi-scherzi a parte non so cos'abbia in testa SAA ma se ha sempre operato a MXP forse qualche motivo ci sarà.
Un C/S con AZ potrebbe garantire qualche transito anche internazionale oltre che nazionale...
Penso che ormai sia finita la storia della posizione geografica, alle compagnie non frega niente farsi 400km in più.
E ma io ne so un altro...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
SA volava su FCO sicuramente negli anni 70, credo con 747 SP. Poi non ho più dati quindi non so quando abbia deciso di levare le tende.
Per quanto riguarda rumors su FCO dal fronte Africa io mi ricordavo che l'Air Sénégal stava progettando di aprire la DKR-FCO, altro non mi pare di ricordare...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
E ma io ne so un altro...![]()
JohannesburgCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma l'eventuale rotta SAA dall'Italia sarebbe diretta a Cape Town?
Siccome intendono riprendere il volo come stagionale estivo (quindi a vocazione leisure) un parte dei posti potrebbe venire charterizzata?
Come mai non Cape Town? Penso che attirerebbe piu' traffico...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Johannesburg