I-DIWN
Utente Registrato
Al di là delle questioni di economia aziendale -di cui sono scarsamente esperto- tenderei comunque a quotare decisamente Runway e a smentire certo più o meno aprioristico "disfattismo"..Nel mio colloquio con la "fonte" già ad inizio dicembre era evidente un moderato ottimismo a breve e medio termine sul futuro e la continuità aziendale di NE, sia nell'ipotesi early takeover di York che in quella poi realizzatasi.
Evidentemente, al di là delle considerazioni sull'attuale prematurità del mercato di riferimento etc., la compagnia è comunque considerata ancora promettente. E penso non a torto.
Dal mio relativissimo punto di vista di viaggiatore poi, mi sembra che, al netto dei periodi festivi e del cambio di operativi, vi sia ultimamente una tendenziale salita dei LFs, qualcuno ha dati in merito?
Evidentemente, al di là delle considerazioni sull'attuale prematurità del mercato di riferimento etc., la compagnia è comunque considerata ancora promettente. E penso non a torto.
Dal mio relativissimo punto di vista di viaggiatore poi, mi sembra che, al netto dei periodi festivi e del cambio di operativi, vi sia ultimamente una tendenziale salita dei LFs, qualcuno ha dati in merito?