Servizio a "le Iene"

John Paul Jones

Utente Registrato
19 Ottobre 2007
365
0
Milano
Buonasera, hanno appena finito di trasmettere alla trasmissione "Le Iene" su italia 1 un servizio su una compagnia di aerotaxi che effettuava voli panoramici e di trasporto passeggersi senza avere il COA e con il pilota comandante che aveva soltanto una licenza di pilota privato.
Simpatico comandante con tanto di divisa e 4 strisce più addirittura la stelletta da senior!
Sono schifato, qualcuno l'ha visto?

(appena lo mettono sul sito delle iene il servizio lo metto qui)

c'è una chilometrica discussione su pprune a riguardo, chiusa da un pò.
pare che il "comandante" minacci querele a tutti.

minacciava querele a tutti coloro i quali mettevano in discussione la bontà della sua operazione.
foxjet airlines, mi pare.

lo so anche io che AZ non ha i settetresette. :D :D :D
fatevi un giro sui link...

... il tipo in questione ha il ppl e basta, le 4 botte e la stella se li è messi lui per fare il figo...

io ho sulle chiavi della macchina un portachiavi della Bell e su quelle di casa uno dell'airbus...

sono abilitato al 346 e al 347... 02 per chi chiama da fuori milano...

a comandà....ma mi facci il piacere mi facci...

QUESTO l'aereo del Comandante...

Su PPRuNe hanno detto che il comandante Riformato abbia detto che è stato comandante di 747-400 AZA...
Comunque su quel forum o seguito quel topic con tanta curiosità, che ora non mi voglio perdere nemmeno 'sto servizio.
Ho acceso la TV troppo tardi, ho visto la sua faccia solo alla fine del servizio.

Ho visto anche io il servizio alle Iene e posso solo aggiungere che tanta strafottenza e maleducazione non sono certo qualità che si addicono ad un pilota.............lasciamo perdere che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!! :-:)-:)-(