Seagle Air sulla Lamezia Terme-Pisa

Ma si tratta di voli di linea? Se non vado errato, Seagle opera solo come charter e ACMI, io ci ho avuto a che fare quando ho organizzato un viaggio per la fondazione presso cui lavoro e il vettore che ci venne prospettato dall'AdV era proprio la Seagle con partenza da MXP. Siccome mi ero incuriosito chiesi se questa compagnia operava voli di linea e l'AdV mi disse che era solo charter.

A me li hanno passati come voli di linea.
Tanto e' vero' che l'operativo e' valido sino al 24 ottobre, ultimo giorno di ora legale, poi potrebbe variare almeno negli orari.

Dal prossimo 3 ottobre una nuova compagnia fara' scalo a PSA.
La Seagle Air colleghera' Lamezia a Pisa con 2 voli giornalieri il mercoledi' e due il sabato per un totale, fino al 24 ottobre di 4 x week.
L'operativo sara' il seguente per quanto riguarda PSA:
Mercoledi'---SJ 5551--- eta PSA 13.00 etd 13.45
SJ 5553----eta PSA 20.15 etd 21.00

Sabato------SJ5551----eta PSA 13.00 etd 13.45
SJ 5553----eta PSA 19.15 etd 20.00

Tutti gli orari sono local time.
Aeromobile B 737/300 Y 148
fonte????

Perché SEAGLE AIR?
La società slovacca SEAGLE AIR è una compagnia aerea in pieno sviluppo tra le cui priorità principali figura l'alto livello di qualità dei servizi forniti. Il nostro obiettivo primario è quello di diventare il trasportatore aereo preferito nel campo delle soluzioni ACMI nonché trasportatore charter apprezzato nell'ambito dell'Unione Europea. (www.seagleair.com/it)

http://www.youtube.com/watch?v=sl7n51IEkg0

Dovrebbe essere la compagnia che fara' base a Lamezia, almeno inizialmente con una macchina basata.

Visto il successo ottenuto in Italia da Danube Wings.... un'altra Slovacca si butta sul nostro mercato.................

P.S.
davvero un mistero a questo punto come hanno intenzione di vendere i voli....... sul loro sito nessun acquisto on line.

Tiz

Ultima modifica: