lorenzocrew
Utente Registrato
no che non sono sicuro!!!Citazione:Messaggio inserito da concorde
lorenzo ma sei sicuro?
....
conoscendo i polli temo che degli stagionali più di tanto, come ormai da anni, in quella spazzatura di azienda, gli freghi poco o niente!
se mi chiedi un'opinione in merito alle vertenze in atto, al ruolo dei sindacati ed alle tematiche che stanno più a cuore a coloro che l'aereo non lo vedono se non in foto allora cambiamo discorso e non parliamo nemmeno dello sciopero.
se invece dobbiamo attenerci all'ufficialità delle cose non si può spacciare uno sciopero per qualcosa che non è.
nei volantini "ufficiali" le motivazioni sono quelle esposte sopra e la contrattazione per il rinnovo del contratto di lavoro non è MAI cominciata.
un'informazione degna di questo nome, cosa ormai sparita dal nostro paese (e mi dispiace doverlo affermare) avrebbe il dovere di spiegare le cose come stanno. magari approfondendo gli argomenti ed azzardando pure una spiegazione dei fenomeni non visibili ai comuni mortali.
avrebbero anche potuto dirci quello che tu hai azzardato ossia che dietro ad una facciata si nascondono dei giochi legati al momento delicato ed alla fase di vendita dove si cerca di ottenere il massimo e di subire le perdite minori.
ma di certo, caro concorde, (e lo sai meglio di me,) non si può liquidare uno sciopero in quattro parole parlando genericamente di rivendicazioni per il contratto di lavoro.
è palesemente falso e si rischia di fare pessima figura.