Salone internazionale Le Bourget Parigi

I-CRIS

Utente Registrato
9 Dicembre 2008
518
0
Torino, TRN
Ciao..
Premetto che ho solo un giorno a disposizione...ne vale la pena con ryanair da BGY e arrivare a Beauvais alle 8 del mattino per 40 euro circa? Ci si impiega molto da li in centro?Il rientro sarebbe poi alle 22..
Se no l'alternativa sarebbe easyjet ma mxp e ritorno in giornata intorno ai 100€...
Consigli::D
Easyjet!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,755
4,963
Milano
Ciao..
Premetto che ho solo un giorno a disposizione...ne vale la pena con ryanair da BGY e arrivare a Beauvais alle 8 del mattino per 40 euro circa? Ci si impiega molto da li in centro?Il rientro sarebbe poi alle 22..
Se no l'alternativa sarebbe easyjet ma mxp e ritorno in giornata intorno ai 100€...
Consigli::D
Personalmente, ti sconsiglio vivamente FR: fatto una volta, arrivi in campagna, ci impieghi una marea di tempo con l'autobus e gli orari sono poco funzionali (ricordo che per partire alle 8 del mattino fui costretto a prendere l'autobus alle 5... vedi tu).
Con U2 dovresti essere molto più comodo, perchè la distanza tra CDG e Le Bourget è breve ed in giornata, correndo un po', potresti farcela. Naturalmente, a patto di partire presto al mattino e rientrare con un volo non prima delle 20.30 (Cesare è certamente più informato di me sugli orari, è il suo pane!). Credo tu possa provare anche LHI, alla peggio.

pereppe

Utente Registrato
5 Giugno 2007
108
0
LIML, Lombardia.
ma si sanno quali aerei ed esibizioni ci saranno?!? sul sito della manifestazione alla voce Exhibitors & Aircrafts 2009 c'è solo una lista di espositori ma non si capiscono gli aeromobili.... fatemi sapere che domani prenoto...

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
Ci sarò anch'io...ed, udite udite, con FR da BGY, andata il 19 e rientro il 22...
In andata 1,99 più le tasse, al ritorno 0,00...
Per una volta, rinuncio alle coccole di BA...:D

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Ci sono stato la scorsa settimana.

Il salone e' bellissimo....... e poi l'emozione di salire sul Concorde.......

Straordinario.

Ho fatto un sacco di foto.

Ci sono stato Venerdi 3 Aprile...... in tutto il salone saremo stati una quarantina di persone.

Ho volato con Ryan da Pisa a BVA.

Tiz

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
ma si sanno quali aerei ed esibizioni ci saranno?!? sul sito della manifestazione alla voce Exhibitors & Aircrafts 2009 c'è solo una lista di espositori ma non si capiscono gli aeromobili.... fatemi sapere che domani prenoto...
Ce ne sono esposti molti di più nelle giornate per gli operatori...O almeno all'edizione in cui sono stato io nel 2007 era così...