il tuo atteggiamento e' cosi palesemente di parte che sta diventando patetico...ti prego di contenertidunque che?
caro ismaael è vero qui nessuno è intervenuto.
di questo pero' la colpa non voglio scagliarla contro l'aeroporto di salerno.
3000 (tremila ) biglietti sono tanti , ed è facile capire quale puo' essere la cifra che ci si è intascati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui tutti hanno perso qualcosa , i passeggeri e l'aeroporto .
nel frattempo c'è qualcuno a roma che non ha perso nulla anzi c i ha guadagnato !!!! ( TREMILA BIGLIETTI UNA MEDIA DI 100 EURO FAI I CONTI!!!!!) .
pero' io voglio quasi sperare , che tra i passeggeri e l'aeroporto si crei un sodalizio , e perchè no .......... MAGARI DI UNIRSI E CHIEDERE CIO' CHE è DOVUTO DALLA GAN!!!
è forse utopia?????? pero' forse sarebbe una iniziativa concreta.
ad asessa voglio dire una cosa:
è vero l'aeroporto non puo' avere colpe , pero' cerchiamo di capire che quei 3000 passeggeri che hanno comprato e pagato il biglietto sono stati presi in giro.
ed allora perchè non fare una bella azione contro la GAN.
almeno per star vicini ai propri passeggeri , che saranno i futuri passeggeri dell aeroporto di salerno con i NUOVI VOLI ALLE PORTE.
un caro saluto .
qua il commento patetico l'hai scritto tu...ti sembra una domanda normare scrvere "dunque" ????il tuo atteggiamento e' cosi palesemente di parte che sta diventando patetico...ti prego di contenerti
vabbè lo pongo in altro modo : quando MYAIR , ALITALIA etc CANCELLANO i voli , CHI RISARCISCE ???è giusto asessa, hai ragione.
pero' mi permetto di dirti che , visto che gan non è fallita , perchè non provare un azione di forza tutti insieme.
COSì SI PUO RICREARE IL RAPPORTO DI FIDUCIA CON I PASSEGGERI . CHE SONO LE PERSONE DI SALERNO , CHE DOVRANNO RIUTILIZZARE L'AEREOPORTO DELLA PROPRIA CITTA' ORA CHE CI SARA' UNA COMPAGNIA SERIA.
la mia vuole essere una critica costruttiva .
credimi.
ma fammi capire una cosa : la società di gestione aeroporto di salerno ha in qualche modo prodotto a te e ai passeggeri dei problemi per cui hai dovuto rinunciare al volo ? oppure un altro soggetto, la GAN+ORIONAIR, ha unilateralmente deciso di bloccare tutto all'improvviso ?azioni? today class action default...
di conseguenza il cittadino addà pagà semp
un po di concretezza a me ? mi sembra che fin'ora le parole al vento le avete date voi. io mi baso sulla legge e sulla carta dei diritti dei passeggeri.un pochetto di concretezza no vero? il tuo cavallo di battaglia il vento delle parole
essendo un pò duretto, forse solo ora inizio a comprendere la tua posizione
anche non fare peccato e giusto e sacrosanto però poi......
Che le ultime news sono al 29 aprile 2009, che hanno pubblicato un bando per selezionare nuove compagnie aeree, che hanno pubblicato un bando per selezionare il progettista e l'esecutore dei lavori per la nuova pista e altre opere.