- 6 Novembre 2005
- 11,896
- 306
Che il consorzio abbia le sue colpe non ci piove, cosi come non ci piove che si è fatto di tutto per non far andare bene la cosa.. Però non sono d'accordo con il discorso che doveva controllare..alla fine aveva un contratto firmato da 2 soggetti privati e quindi andava rispettato.Hai ragione ma penso anche che qualche errore il Consorzio l'abbia commesso.
Ricordo male o la prima volta non si e' fatto il bando ma e' stata una trattativa privata? perche' non s'e' fatta la gara come ora? La Global l'ha scelta il Consorzio. Questo non vuol dire ovviamente che il consorzio sia responsabile del fallimento, ma dovevano verificare meglio a chi si affidavano.
Infatti hanno cambiato strada ora con la gara.
Ora spero che si affidano a compagnie consolidate quali Airvalle', con tutte le critiche che si possono fare a questa perche' non cambia i suoi aerei,ma esiste da anni ed e' consolidata e conosciuta, e ovviamente Airdolomiti che fa parte di una grande compagnia mondiale, lasciando perdere Italiatours che mi sembra non stia partendo molto bene. Nel caso di Salerno e' la compagnia che deve fare lo startup all'aeroporto. Due startup in contemporanea e' troppo rischiano di morire entrambi definitivamente.
Purtroppo alla trattativa privata avviata dopo la richiesta di una manifestazione di interesse hanno partecipato in 2 , GAN e SLAM che avevano praticamente lo stesso progetto, e usavano lo stesso vettore OrionAir.
Son d'accordo che ora le cose sono diverse e che si fanno meglio...domani ne sapremo di più
sinceramente nn l'ho capita...AOT non è una destinazione richiesta da Salerno , è stata proposta , per il futuro, da AIr VAlee che è di AOT!Salerno-Aosta 2-1
Cuoiocappiano-Isola Liri 0-3
Melfi-Martina Franca 1-1
pare di leggere i risultati C2 girone B![]()
Eh guarda se pensi che sul MATTINO ci sono pubblicati gli orari dei voli da QSR addirittura della AIRSAL...Purtroppo disinformazione e false notizie su Salerno abbondano.A proposito sai che a Potenza c'e' ancora un cartellone illuminato,gigante e ben in vista con su la pubblicita' di Volasalerno\GAN...?da non crederci
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/pagpdf/parte.pdf