Sabato 12 Settembre BlueAir a FLR

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Sabato 12 Settembre 2009 BlueAir opererà il volo Bologna-Bucarest via Firenze.
In pratica la rotazione effettuata domani sarà: Bucarest-Bologna-Firenze-Bucarest.
Il volo dovrebbe essere operato con 733 e atterrà a FLR alle 09:40 per riparire poi alle 10:30.

Che si tratti di prove tecniche in vista di un possibile FLR-BBU operato da Blue Air?

So' che ti scocciera',ma domani a Cagliari c'è Air Mediterrane..ma io non scrivo un topic solo per questo :p

Forse il volo AirMediterranee a CAG è un normale charter.
Questo invece è il volo di linea da BLQ che è stato deviato su FLR, per questo credo che sia possibile che stiano facendo delle prove tecniche per verificare l'operatività del 733 su Firenze.

Be a firenze sono talmente poche le novita che appena ce qualche cosa di nuovo ci emozioniamo subito!;)
Apparte questo speriamo sia di buon auspicio.mi piacerebbe vedere piu spesso bluair a FLR:)

Questo invece è il volo di linea da BLQ che è stato deviato su FLR, per questo credo che sia possibile che stiano facendo delle prove tecniche per verificare l'operatività del 733 su Firenze.

Sisi certo, con dentro i passeggeri....

Annnuncio AAVV. Signore signori, stiamo tentando un atterraggio a Firenze per vedere se questo aereo puo' farlo. Se sentirete rumori strani non vi preoccupate saranno le case che toccheremo, in ogni caso, nel foglio nella sacca posta di fronte a voi troverete le istruzioni per l'atterraggio d'emergenza..Grazie per aver scelto di volare con noi.

Sisi certo, con dentro i passeggeri....

Annnuncio AAVV. Signore signori, stiamo tentando un atterraggio a Firenze per vedere se questo aereo puo' farlo. Se sentirete rumori strani non vi preoccupate saranno le case che toccheremo, in ogni caso, nel foglio nella sacca posta di fronte a voi troverete le istruzioni per l'atterraggio d'emergenza..Grazie per aver scelto di volare con noi.

Dai,non ci culare per il piglio...Io che difendo sempre la Sardegna e Cagliari in particolare!!

non capisco c'e la partenza da BLQ alle 12.10 in ritardo di ben 4 ore!! esperimento fallito? NN si capisce bene perche' il volo viene dato per diretto e non via FLR!!
Infatti dal Real Time di FLR non risulta neanche Arrivato!!
Per caso mica e' partito un Torpedone da Firenze per BLQ?

si trattava di un volo charter che doveva prendere dei passeggeri da firenze.. non era un volo di linea.. a parte questo per problemi "operativi" non ha volato a firenze ed i passeggeri sono stati trasportati a bologna..

Be resta il fatto che ha firenze non e arrivato:(
Senza aprire un altra discussione oggi su repubblica ce un articolo che parla di peretola,i sindaci della piana dicono No alla nuova pista.
qualcuno puo postare l'articolo

No, è il volo di linea che opera il Sabato da BLQ, controlla il codice del volo

il codice del volo e' quello di blq, se fa scalo a firenze non e' necessario cambiarlo, ad ogni modo non va a firenze, sono stati trasprtati i passeggeri a bologna come da accordi con il tour operator..

il fatto e' che non era un charter "puro", essendo che nel volo c'erano anche i passeggeri blq-bbu, diciamo che era un gruppo che richiese lo scalo a firenze.. cosa ci sia di strano non lo so.. ;)

Confermo che è partito da Bo dopo avere atteso i pax da Firenze via terra: in effetti era schedulato via Peretola con decollo alle 9.30, poi spostato verso le 13 diretto BBU. Non conosco ulteriori dettagli.

domani 15 settembre sembra riprogrammato il volo.
in arrivo da banessa alle 10 e ripartenza x bologna-banessa alle 10.40 il codice di volo e OB1117

Dal sito di ADF il volo è regolarmente arrivato e ripartito.

Ma non diciamolo troppo ad alta voce, non si parla mica di un 320 colorato AP invece di AZ sulla FCO-LIN? Quelle si che sono notizie..... gli altri campanilismi.....