Citazione:Messaggio inserito da billie-joe
Alla faccia del tasso di cambio!! 1 penny = 10€!!!![]()
ma e`cosi`semplice da capire: chi parte d GB paga unn penny se parti dall Italia paghi10. Fortunati noi quindi.
Grazie! Senza di te nessuno l'avrebbe capita!!! [:305][:305]Citazione:Messaggio inserito da spinni
ma e`cosi`semplice da capire: chi parte d GB paga unn penny se parti dall Italia paghi10. Fortunati noi quindi.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Noooooooooo basta vi prego è sempre il solito discorso di chi dice SI E' VERO PORTANDOMI UN PAIO DI MUTANDE E UNA MAGLIETTA PER UNA SETTIMANA VIAGGIO GRATIS, ma se hai esigenza di bagaglio son dolori. Non ho più voglia di tornare sull'argomento quindi astenersi please.
Per me tutto incluso vuol dire anche check-in, bagaglio, e ossigeno. PUNTO
Sanguinano le Madonnine, figuriamoci se non si possono far sanguinare i muri. Il mio prossimo volo - FLR-MUC-BUD-MUC-FLR, rigorosamente LH - l'ho pagato €21 + €140 si tasse e spese. I sovrapprezzi li hanno tutti, è solo questione di nomi: c'è chi li chiama "fuel surcharge", e chi "baggage fee". Solo che al "fuel surcharge" non c'è scampo... al "baggage fee", in alcuni casi, sì.Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Vabbe sempre il solito discorso, dai muri non si cava sangue quindi abbandono
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Blitz
ripeto, solito discorso, se hai bisogno di portare bagaglio da stiva ce l'hai nel deretano.
E' vero che a quei prezzi uno può dire faccio a/r a Londra in giornata, ma è anche vero che uno che si vede dire TASSE INCLUSE si aspetta di pagare in più al massimo la commissione carta di credito. Vedasi GermanWings, SkyEurope, TuiFly, AirBerlin...
Questa proprio mi mancava!Citazione:Messaggio inserito da MauroMira
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Blitz
ripeto, solito discorso, se hai bisogno di portare bagaglio da stiva ce l'hai nel deretano.
E' vero che a quei prezzi uno può dire faccio a/r a Londra in giornata, ma è anche vero che uno che si vede dire TASSE INCLUSE si aspetta di pagare in più al massimo la commissione carta di credito. Vedasi GermanWings, SkyEurope, TuiFly, AirBerlin...
BRAVISSIMO![:304] TUTTO INCLUSO DEV'ESSERE!
Scusate ma Trenitalia vi fà pagare 1 centesimo di biglietto e poi 15 euro di "consumo binari"??
O le autostrade vi fanno pedaggio=1 euro però poi ci devi pagare le striscie bianche atterra e il "servizio gard-rail"?
No...perchè è OBBLIGATORIO che sia tutto incluso!