Ryanair: tornano i voli 1 cent comprese tasse

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Per festeggiare la riapertura del sito internet e recuperare le mancate prenotazioni di questi giorni, martedì 26 febbraio Ryanair lancerà la promozione di 1 MILIONE DI BIGLIETTI A 1 CENT COMPRESE TASSE

Certo che le inventano proprio tutte per far parlare di se anche quando il sito è chiuso e preannunciando quest'offerta terranno molti alla larga in questi giorni dai siti di prenotazione delle altre compagnie...

1 MILLION SEATS FOR 1p WHEN RYANAIR.COM REOPENS ON TUESDAY

DON’T GET ROBBED BY HIGH FARE AIRLINES THIS WEEKEND

Ryanair, Europe’s largest low fares airline, today (22nd Feb) advised passengers not to get fleeced by the high fare airlines while the Ryanair.com booking system closes this weekend, as Ryanair.com will be back again on Monday evening to guarantee the lowest fares and on Tuesday, we will give away 1 million seats for 1p (including taxes and airport charges).

Due to essential system upgrade works, the Ryanair website and call centre will be unable to accept new bookings between 22.00 hrs tonight and 23.00 hrs on Monday February 25th. All flights over the period will operate as normal.

Speaking today, Ryanair’s Head of Sales and Marketing, Sinead Finn said:

“Only Ryanair guarantees the lowest fares on every route, and to celebrate the reopening of our website, we will release 1 million seats on Tuesday morning for just 1p all in - no taxes, no airport charges.

“While other airlines talk low fares, only Ryanair delivers them. Instead of putting up with high fares this weekend, wait until Tuesday and snap up a 1p flight when Ryanair’s guaranteed lowest fares go back on sale.”

*Subject to new booking system going live on Tuesday 26th Feb

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Bene :D
Io un viaggio a/r a 2 centesimi me lo sono già fatto :D

P.S. Comunque sembra che in fatto di sito out, Myair ha anticipato Ryanair. E' da circa un'ora che è fuori uso. Trattasi di emulazione? :D

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,240
1,440
N/D
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Si sa il periodo di volo?
Al momento no, ma generalmente questo tipo di offerta è fatto per partenze abbastanza immediate. Direi che potrebbe riguardare i mesi di marzo e aprile non oltre.

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Luigi30°
ma dove scusa????

io e tanti miei amici abbiamo fatto una 20ina di viaggi a gratis...

Chiamamela presa per i fondelli!
Noooooooooo basta vi prego è sempre il solito discorso di chi dice SI E' VERO PORTANDOMI UN PAIO DI MUTANDE E UNA MAGLIETTA PER UNA SETTIMANA VIAGGIO GRATIS, ma se hai esigenza di bagaglio son dolori. Non ho più voglia di tornare sull'argomento quindi astenersi please.
Per me tutto incluso vuol dire anche check-in, bagaglio, e ossigeno. PUNTO

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
ripeto, solito discorso, se hai bisogno di portare bagaglio da stiva ce l'hai nel deretano.
E' vero che a quei prezzi uno può dire faccio a/r a Londra in giornata, ma è anche vero che uno che si vede dire TASSE INCLUSE si aspetta di pagare in più al massimo la commissione carta di credito. Vedasi GermanWings, SkyEurope, TuiFly, AirBerlin...

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz

ripeto, solito discorso, se hai bisogno di portare bagaglio da stiva ce l'hai nel deretano.
Personalmente penso che a quel prezzo il bagaglio lo porterei volentieri e pagando...il viaggio in aereo non è solo un viaggio di piacere...per chi vive lontano da casa ritornare a casa sua a un cent+tasse bagaglio è molto meglio che di 60 euro di pullman o treno con bagaglio e tredici ore di tempo....

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
E' un po' che non volo con ryan, non so quanto sia la tariffa, ma ad esempio con U2 mi pare sia sugli 8€ a collo
mettiamo sia 15€ fanno 30 AR
direi che con gli stessi soldi ci faccio 300 km scarsi in macchina (ho una normale sportwagon 1,9 jtd)
Ci fai mezzo volo solo andata con AZ (pubblicizzano il nazionale a 74 euro)

etc... un utente furbo va dove gli conviene. se poi pago sotto voce bagalio, IFE, Ca**i e mazzi, non importa
se un bagaglio su intercontinetale costasse 60 € ma il biglietto 1 cent sicuramente preferirei pagare sotto voce bagaglio e non passeggero

saluti
fabio

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Si sa il periodo di volo?
Al momento no, ma generalmente questo tipo di offerta è fatto per partenze abbastanza immediate. Direi che potrebbe riguardare i mesi di marzo e aprile non oltre.
Grazie, lo immaginavo. Probabilmente non ne approfitterò stavolta